Barack Obama? Il miglior papà del mondo!

barack-obama-miglior-papà

Molte di noi il papà migliore del mondo ce l’hanno in casa: ma per il Washington Post, il primato va a Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America.

Infatti lui, negli 8 anni trascorsi alla Casa Bianca, nonostante il ruolo ricoperto, è sempre stato presente nella vita delle figlie Malia e Sasha. Cerca di smettere di lavorare alle 18.30 e di cenare sempre con loro. Chiede come è andata la scuola e si presenta persino ai colloqui insieme alla moglie Michelle.

Barack Obama ha addirittura allenato la squadra di basket di Sasha (e ci chiediamo oggettivamente di quante ore sia fatta la sua giornata).

barack-obama-miglior-papà2

Questo super papà non perde quindi occasione di ritagliarsi del tempo da condividere con le figlie, scambia con loro dischi e libri, le porta ai musei, non ha mai mancato una festa del papà.

Insomma: Barack Obama ha più volte detto di non voler essere come suo padre, che dopo il divorzio dalla madre l’ha praticamente abbandonato, e ha dimostrato che anche l’uomo più potente del mondo può far mostra dei suoi sentimenti.

Ma che bravo papà!

Please follow and like us:

3 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.