Beyoncé conquista i Grammy Awards 2017 con il pancione

beyonce incinta ai grammy awards

Beyoncé è stata una delle protagoniste dei Grammy Awards 2017, resa ancora più bella dalla sua avanzata gravidanza. Beyoncé si è esibita sul palco dei Grammy Awards mostrando il suo pancione, indossando un vistoso abito oro firmato Peter Dundas. Dopo l'esibizione ha continuato a seguire la cerimonia indossando un nuovo abito rosso fuoco scollatissimo, tenendo in grembo i due Grammy Awards 2017, dedicandoli idealmente ai gemellini che stanno per arrivare.

Beyoncé incinta di due gemelli: i nuovi compagni di giochi per Blue Ivy

Da tempo la coppia supervip Beyoncé e Jay-Z voleva avere un nuovo bebè, e adesso ne arrivano addirittura due in un solo colpo. Ne sarà felice la primogenita Blue Ivy, che avrà dei nuovi compagni di gioco.

L'omaggio di Adele a Beyoncé che presto sarà di nuovo mamma

Tante foto e scatti per la paparazzatissima Beyoncé, ma la vera mattatrice della serata è stata Adele, che si è portata a casa la bellezza di cinque Grammy Awards. La cantante britannica ha vinto anche il premio come miglior album, sottraendolo proprio all'ex Destiny's Child. Tuttavia Adele ha spezzato il Grammy per condividerlo con Beyoncé, indicandola come una luce per tutti gli artisti che fanno questo mestiere.

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.