Bianca Balti mette all'asta i suoi abiti per solidarietà

bianca-balti-solidarietà

La super top-model italiana e mamma Bianca Balti, classe 1984, si è fatta promotrice di una bella iniziativa di solidarietà nei confronti dell’UNHCR, ovvero l’agenzia ONU per i profughi.

La modella lodigiana, infatti, ha messo all'asta il proprio prestigioso guardaroba, contenente tutti gli abiti di alta moda sfilati in passerella nell'arco di 11 anni di carriera. Il ricavato, che ammonta circa a 30.000 euro, sarà devoluto in favore di “Lifeline Jordan”, il programma di assistenza economica ai rifugiati siriani.

Lo scorso 27 Aprile in un temporary showroom allestito a Milano, sono accorsi in tanti per accaparrarsi uno degli esclusivi capi messi all’asta dalla bella Balti.  

"Un pezzo di me per i rifugiati"

La scelta di disfarsi di tutti gli abiti che hanno segnato la sua vita e la sua carriera non è stata casuale. Bianca ha infatti dichiarato alla stampa:Fa parte di un nuovo inizio, è un liberarsi del passato, di quello che è stato. Nessuna di quelle cose le avrei volute portare nel mio futuro e nella mia vita bellissima di oggi. È un cambiamento”.

4 comments

  1. Mariella Zonno 30 aprile, 2016 at 03:58 Rispondi

    ;) <3 ;) Ciao Amici della pagina, vorrei raccontarvi la mia storia e chissà essere d'aiuto per qualcuno di voi: Durante la gravidanza sono ingrassata di 20 chili ma grazie ad una dieta sono riuscita a perdere 12 chili in 31 giorni. Ti starai chiedendo come abbia fatto?Ho usato il prodotto/dieta che consigliava in tv il [Dietologo] Nicola Selvaggi. Questa dieta viene usata anche da diversi personaggi dello spettacolo della tv Italiana.Anche il mio compagno ha iniziato la mia stessa dieta da circa 15 giorni ed ha già perso ben 7 chili. Ne ho provate veramente tante di diete, Questa ha realmente funzionato facendomi ritornare il sorriso.Gli ingredienti di questo prodotto sono naturali al 100% quindi non esistono effetti collaterali.E' possibile ordinarla direttamente da questo sito, eccovi il link: grandeforma10.myiphost.com/26289wfckd30337/WW50e6a025420a0/dcd7ad20 <3 <3 Pagherete solo dopo aver ricevuto a casa la dieta, direttamente al [postino o corriere]La spedizione è gratuita. E se in 30 giorni non perdete almeno 10 chili avete diritto alla restituzione dei soldi spesi.L'estate è ormai vicinissima, la prova costume anche, non farti cogliere impreparato/a,Ora non hai realmente più scuse per non metterti a dieta!! ;) ;)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.