Cerchi una baby sitter impeccabile? Trovala su Kidminder

baby-sitter

Un impegno dell’ultimo minuto, il rientro al lavoro dopo la maternità, il desiderio di trascorrere una serata fuori con il partner: sono tante le necessità che possono portare ad aver bisogno di un professionista fidato e competente, a cui affidare, in tutta serenità i propri bambini.

Certo è che, soprattutto quando non si ha tanto anticipo, trovare una baby sitter disponibile e che sia certificata e garantita non è proprio una passeggiata.

Sondata la propria rete di conoscenze, cercato sulle liste online, ed incassato l’ennesimo no, la domanda sorge spontanea: cosa faccio?

Per questo nasce Kidminder, una fitta rete di baby sitter dislocate in tutta Europa, che mette in contatto i genitori alla ricerca di una professionista a cui affidare i piccoli e le baby sitter alla ricerca di impiego.

Un servizio che sin dall'inizio si è concentrato su un clientela internazionale in vacanza in Europa, ma che, in poco tempo, ha conquistato anche le famiglie locali.

Cercare una baby sitter su Kidminder, infatti, è semplice  e veloce: dopo essersi iscritti al sito ed aver inserito i propri dati, è possibile selezionare la città nella quale si richiede il servizio e scorrere la lista di professioniste disponibili.

Le baby sitter presenti sul portale sono tutte selezionate e certificate, oltre che da Kidminder stesso, anche dalle referenze degli altri genitori che, in passato, hanno usufruito del servizio.

Un’idea brillante, pensata non solo per chi ha poco tempo e cerca una baby sitter last minute, ma anche per chi, con ampio margine vuole godere di un discreto bacino di professioniste da cui attingere, per trovare la baby sitter perfetta.

Kidminder stesso, infatti, all'interno delle linee guida presenti sul portale, suggerisce ai genitori di prendersi del tempo per incontrare la shortlist di candidate per valutare con mano la scelta migliore, prima di assumere la baby sitter ideale.

Forza mamme, è tempo di prendersi una serata libera!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.