Charlize Theron: mio figlio Jackson si sente una bambina

Ha suscitato scalpore la foto girata sul web e su diverse testate di gossip riguardante l’attrice Charlize Theron mentre passeggia in compagnia del figlio Jackson.

Ciò che ha meravigliato il pubblico è il fatto che il figlio Jackson indossasse vestiti da femmina.
A questo punto è stata proprio la sua famosa madre adottiva a voler chiarire mediante una sua intervista.

Mio figlio si veste da femmina

Charlize ha tranquillamente dichiarato che il bambino le ha aperto da tempo il suo cuore, dicendole che lui in realtà si sente una femminuccia.
E lei non ha fatto altro che accettare tutto questo senza alcuna reticenza, anzi, ha fermamente affermato che penserà sempre a difendere le sue stupende figlie.

Le confidenze che Charlize Theron ha annunciato sul figlio e su se stessa

Charlize ha reso poi note alcuni fatti della sua vita privata: ha confessato di aver avuto una infatuazione per Tom Hanks quando era ancora una ragazza e di sentirsi sola e senza una presenza maschile sicura al suo fianco da parecchio tempo.

Il rapporto tra Charlize Theron ed i suoi figli adottivi

Il modo di porsi dell’attrice nei confronti dei figli è sempre stato molto aperto, basandosi sugli insegnamenti che lei ha avuto a sua volta da sua madre.
Infatti quest’ultima le ha sempre detto di dire serenamente cose veritiere senza alcun timore e senza nasconderle.
E lo stesso lei ha riportato ai suoi figli.
Ecco pure perché ha accettato senza alcun problema il loro modo di sentirsi e di vivere, pensando solo a supportarli e difenderli come una brava mamma premurosa ed attenta.
Questo atteggiamento al giorno d’oggi purtroppo per alcuni individui ancora sembra alquanto strano e criticabile.
Mentre per coloro che hanno un modo di vivere più aperto e rispettoso, sembra soltanto un meraviglioso modo di essere mamma.

Il video della settimana