Checco Zalone presto papà per la seconda volta

checco-zalone-papa

Dopo il grande successo di Quo Vado è tempo di novità per il noto protagonista del cinema: Checco Zalone diventerà papà per la seconda volta.

Arriva un altro figlio in casa Zalone

La compagna Mariangela Eboli mostra le sue rotondità da futura mamma su Diva e Donna e rende partecipi i fan di Checco Zalone della bella novità in arrivo.

Tre anni fa la coppia ha avuto la primogenita Gaia e ora sono pronti per intraprendere un nuovo percorso di maternità insieme. Le foto su Diva e Donna non lasciano spazio a fraintendimenti e la compagna di Checco sfoggia delle rotondità indubbie.

Una storia d’amore lunga dieci anni

Checco Zalone e Mariangela Eboli sono una coppia dello spettacolo collaudata. Fanno coppia fissa da dieci anni ma non sono ancora sposati. Non amano la mondanità e scelgono per la loro famiglia la riservatezza.

Che la coppia, però,  volesse dare un sorellina o un fratellino alla piccola Gaia ne eravamo a conoscenza dallo stesso Zalone, che aveva esplicitamente confessato la sua voglia di diventare papà bis:

"Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta".

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.