Compra un dinosauro giocattolo per il figlio, ma il modello è lungo 6 metri

compra-un-dinosauro-giocattolo-per-il-figlio,-ma-il-modello-e-lungo-6-metri

È successo sull'isola di Guernsey, nel Regno Unito : un papà ha regalato al figlio una statua di cornotauro. Fino a qui tutto normale, se non fosse che per trasportare la statua in questione è servita una gru che lo ha poi sistemato in giardino !

Papà si fa recapitare un dinosauro gigante per il figlio

Erano mesi che il giovane Theo Bisson, appassionato di dinosauri, chiedeva a suo padre Andre un cornotauro, diventato il suo animale preferito dopo aver visto il classico Disney "Dinosauri". Quando la famiglia ha scoperto che il vicino parco divertimenti di Jersey stava vendendo le sue attrazioni, tra le quali era presente appunto un cornotauro, Andre Bisson non si è lasciato sfuggire l'occasione.

L'uomo ha contattato subito il parco divertimenti per acquistare la statua di dinosauro. Pur sapendo che la statua era molto grande, Andre ha leggermente sbagliato i calcoli: "Non è stato un caso. Ho solo commesso l'errore di pensare che fosse più piccolo, ma invece era lungo sei metri", ha ammesso Andre, sconcertato dalla grandezza del modello, ma contento per la gioia incontenibile del figlio quando il cornotauro ha finalmente messo piede in giardino.

Bisson non ha resistito ad immortalare la scena con foto e video per ricordarsi di questo evento memorabile : ecco l'arrivo del dinosauro, rinominato Chaz per gli amici, a casa Bisson.

Publiée par Andre Bisson sur Lundi 20 janvier 2020

Padre regala dinosauro gigante al figlio, il video fa il giro del web

Appena postato in rete, il video ha fatto il giro del mondo causando la reazione di milioni di persone. Il padre stesso ha ammesso di essersi davvero divertito quando ha capito le dimensioni reali della statua, e sapeva che il figlio sarebbe stato in estasi dalla gioia.
"Mai mi sarei aspettato che l'amore di un padre per suo figlio, e di suo figlio per un dinosauro si sarebbero diffusi in tutto il mondo" ha concluso il nostro eroe del giorno, al quale evidentemente piace fare le cose in grande. Probabilmente il piccolo Theo avrebbe voluto giocare in salotto con il suo modellino di dinosauro, ora ne potrà cavalcare uno in giardino.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.