Denny Mendez è diventata mamma di India Nayara!

denny-mendez-mamma

Vi ricordate di Denny Mendez, ex Miss Italia? I suoi capelli ricci e indomabili, il suo sorriso delicato e dolce. Oggi a distanza di anni dall’elezione del noto concorso di bellezza, la soubrette è diventata mamma della piccola India Nayara.

Denny Mendez neomamma di India Nayara

La primogenita della Mendez è nata il 9 settembre con parto cesareo in una clinica di Los Angeles ed è il frutto della relazione d’amore dell’ex Miss Italia con il produttore cinematografico Oscar Generale.

denny-mendez-femminuccia

In ricordo della prima Miss Italia di colore

Il tempo delle sfilate è trascorso anche per lei e oggi Denny Mendez ha 38 anni. A 20 anni di distanza da un’elezione che l’ha resa famosa per essere stata la prima e unica Miss bellezza di colore, nonché seconda di origine non italiana dopo Anna Kanakis nel 1977, le facciamo tanti auguri per questa nuova rinascita insieme alla piccola India Nayara.

Il messaggio di papà Oscar

Ecco il messaggio lasciato su Facebook da Oscar Generale che racconta questo nuovo cammino a tre:

«Amore mio, ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar..»

denny-mendez-pancione

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.