"Una bambina, che felicità!":Denny Mendez e la gravidanza agli sgoccioli

Svelato il “mistero”: l'attrice e modella Denny Mendez, presto mamma, è in attesa di una bimba. Al parto, che sarà un cesareo e avrà luogo il 9 settembre, manca meno di un mese. E per casualità sarà proprio a 20 anni esatti dalla sua elezione a Miss Italia.

La vita a Los Angeles

Ora Denny Mendez vive a Los Angeles, dove fa l'attrice, insieme al produttore Oscar Generale, ed è molto felice, anche se racconta che a volte l'Italia le manca davvero tanto.

Ricorda poi il momento di dolore vissuto nel 2011 quando aveva perso un bimbo ai primi mesi di gravidanza.

Ora però per fortuna tutto sta andando per il meglio, e quindi c'è solo felicità nelle foto che la mostrano bellissima e con il pancione in riva al mare.

"Il nome? È ancora da decidere"

Mentre la coppia ha voluto conoscere il sesso del bimbo, il nome non è stato ancora deciso, tanto che Denny è indecisa tra “un nome cristiano, un nome esotico e quello di una pietra che mi piace molto”. Però dichiara che non ci sta pensando ancora tanto.

Sicuramente un giorno arriverà anche il matrimonio, dopo la dichiarazione d'amore sul red carpet fatta dal compagno con il sostegno niente di meno... di John Travolta che teneva l'anello!

Auguri!

denny-mendez-oscar-generale

Lascia un commento