Il desiderio di Michelle Hunziker: "Non c'è tre senza quattro"

michelle-hunziker-fiocco

Siamo abituati a vederla sempre in forma smagliante, con un sorriso pieno e sincero. Michelle Hunziker è questo: gioia di vivere, passione per il lavoro e amore smisurato per la sua famiglia.

Il desiderio di Mamma Michelle

Michelle Hunziker non ha mai nascosto uno dei suoi desideri di mamma: avere un figlio maschio. Ecco perché ogni tanto spunta l’argomento. Non si nasconde, e dopo tre figlie femmine, ammette che pensa a un quarto figlio, che spera sia un fratellino per Aurora, Sole e Celeste.

Durante il programma Verissimo, Silvia Toffanin la interroga su un’ipotetica quarta gravidanza e la bella showgirl risponde con sincerità disarmante: “In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Prima o poi un’esperienza ancora la vorrei fare, l’ultima… se Dio vuole”.

Non c’è tre senza quattro!

A gennaio compirà 40 anni e al suo piccolo sogno di avere un erede Trussardi pare non voglia rinunciare. Da lei possiamo aspettarci di tutto: il suo ottimismo, la gioia di vivere e il sorriso a cui ci ha sempre abituati ci ricordano che per Michelle non c’è tre senza quattro!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.