A scuola di ironia da mamma Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

aurora-ramazzotti-ironia

Dopo il tenero video con il padre Eros in cui si sono esibiti in una performance canora, la bella Aurora Ramazzotti ha realizzato anche con mamma Michelle Hunziker un esilarante filmato. Le due bellissime donne sono alla ricerca del selfie perfetto: lo troveranno?

Dopo qualche tentativo di mettersi in posa per un risultato perfetto, la coppia mamma-figlia dà vita a uno scambio di battute scoppiettanti.

Aurora Ramazzotti: "Mamma, sembra un'asiatica...!"

Aurora esclama soddisfatta: "Mamma sto venendo da Dio!", ma Michelle non pare condividere e così si va avanti con gli scatti fino a quando la figlia non rimprovera la madre, che si lamenta, evidentemente, della propria fotogenia: “Come fai a essere cessa tu?”.

A questo punto il siparietto si fa ancora più divertente; Aurora, infatti, osservandosi nello schermo dello smartphone esclama: "Mamma, sembro un'asiatica...!"; a questo punto Michelle prontamente controbatte: "Non lo sapevi? Non sapevi che tuo padre era un asiatico?". "Effettivamente me l'ero chiestoè un paio d'anni che dico, magari l'idraulico... però poi ho pensato: gli idraulici asiatici non esistono...".

Le due, insomma, oltre a essere bellissime e in splendida forma, sembrano quanto mai complici e affiatate!

Lascia un commento