Diventare padre: il bizzarro annuncio social di un neo-papà

È stata postata su Reddit una foto che ritrae due neo genitori, felicissimi e raggianti, con in braccio il loro bebè. Fin qui nulla di strano, tranne per il fatto che il papà, con il nickname di 'Tyleryoungblood', indossava il camice come se avesse appena partorito.

La foto del papà che mostra il parto da un punto di vista insolito

A guardare bene la fotografia in questione, si rimane quasi increduli, e si capisce perché questo simpatico neopapà abbia voluto postarla. A sole 24 ore dal parto, sua moglie appare in perfetta forma, e soprattutto "insopportabilmente magra" come spiega ironicamente il papà.
A differenza di lui invece, che davvero potrebbe essere scambiato per il partoriente. Con qualche chilo di troppo e l'aria stanca, ha voluto da un lato omaggiare sua moglie, ma dall'altro ha puntato l'attenzione sul ruolo che gli uomini hanno durante la gravidanza delle compagne.

Uno studio lo dimostra: anche il papà ingrassa in gravidanza

Un simpatico film di molti anni fa mostrava un uomo incinto (Junior, con Arnold Schwarzenegger). Al di là dello scherzo, e senza mai sottovalutare la fatica ed il dolore che il parto rappresenta per la donna, ci sono uomini che sembrano condividere anche fisicamente l'esperienza della gravidanza.

Non è fantascienza ma scienza, tanto che ad attestarlo c'è uno studio del 2009.
Secondo questa ricerca, sembra che alcuni uomini possano ingrassare anche di 14 libbre durante il periodo di gestazione della compagna, dove ad una libbra corrisponde quasi mezzo chilo.

Senza dimenticare l'estroso annuncio di gravidanza di Nick Roberts e fidanzata, con un ricco album di foto ricordo, del papà con il pancione.


Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.