Elena Santarelli a battesimo della piccola Greta Lucia

elena-santarelli-battesimo-greta

Sabato 4 giugno, nell'abbazia di Valvisciolo vicino Sermoneta, la bellissima Elena Santarelli e il marito, il calciatore Corradi, hanno festeggiato il battesimo della loro seondogenita, la piccola Greta Lucia, che ha compiuto da poco due mesi.

Si è trattato di una festa assolutamente privata, lontana dai riflettori, se si escludono giusto un paio di scatti che Elena ha postato sul suo profilo di Instagram per la gioia dei fan.

La neo bis mamma, c’è da dirlo era assolutamente radiosa, semplice ma davvero bella: bella come lo è del resto la stupenda famiglia che negli anni ha costruito con Corradi.

elena-santarelli-battesimo-greta2

E per adesso, visto che la bimba ha appena due mesi, si gode anche il piacere di fare la mamma a tempo pieno senza dover correre da un programma televisivo all’altro.

Di certo è una donna fortunata, e lo dice lei stessa: era già molto felice, ma l’arrivo di Greta Lucia ha regalato alla famiglia una luce speciale! E non possiamo che fare i nostri migliori auguri a tutti loro!

Please follow and like us:
error

1 comment

  1. Barbara Cremonese 6 Giugno, 2016 at 13:02 Rispondi

    💚 Durante la gravidanza sono ingrassata di 20 chili ma grazie ad una dieta sono riuscita a perdere 12 chili in 31 giorni. Ti starai chiedendo come abbia fatto?Ho usato il prodotto/dieta che consigliava in tv il [Dietologo] . Questa dieta viene usata anche da diversi personaggi dello spettacolo della tv Italiana.Anche il mio compagno ha iniziato la mia stessa dieta da circa 15 giorni ed ha già perso ben 7 chili.I prodotti di questa dieta sono del tutto naturali, quindi oltre a poterla farla tutti non esistono controindicazioni.Nella mia vita ho usato diverse diete, molte con scarsi risultati. Questa ha realmente funzionato facendomi ritornare il sorriso.Questa dieta potete acquistarla solo tramite questo [Negozio-online]direttamente da questo link — http://21greencoffe12.ddns.net/30323wfckd72161/WW54de93332e90c/311aea0b ——— Pagherete solo dopo aver ricevuto a casa la dieta, direttamente al [postino o corriere]La spedizione è gratuita. E se in 30giorni non perdete almeno 10 chili avete diritto alla restituzione dei soldi spesi.L’estate è ormai vicina, la prova costume anche..Ora non hai realmente più scuse per non metterti a dieta!! Sta andando a ruba..🚚🚚 CIAOOOOOOOO <3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.