Elena Santarelli mamma bis "Non abbiate fretta di tornare in forma"

elena-santarelli-mamma-bis

È diventata mamma per la seconda volta la stupenda showgirl Elena Santarelli: lei e il marito, il calciatore Bernardo Corradi festeggiano insieme l’arrivo della piccola Greta.

E il lieto evento è stato annunciato anche su Fb mostrando una manina deliziosa della piccola. Si tratta del secondo figlio, dopo Giacomo che ha sette anni

Elena Santarelli ha condiviso tante immagini durante la gravidanza, ovviamente per la gioia dei fan, e adesso dopo quella di Greta appena nata ha condiviso anche quella della piccola durante l’allattamento.

E nonostante sia stata molto attenta durante la gravidanza (ha messo su appena 11 chili) ha detto una cosa davvero intelligente, che spesso sfugge alle sue colleghe Vip. Infatti ha sottolineato come anche a lei la gravidanza ha lasciato qualche chilo in più, ma non ha nessuna fretta di buttarli via. Continuerà ad avere cura di sé: ma con una buona alimentazione e con qualche passeggiata, senza l’ansia di essere in forma a pochi giorni dal parto.

E brava Elena: ci piaci così!

13 comments

  1. Lilli Spagna 29 marzo, 2016 at 11:32 Rispondi

    Seeeee bonaaaaa !!!… Queste non sono come noi comune mortali !!!… A noi ci vogliono mesi e anni … a loro qualche giorno !!!… Basta avere i loro soldi e farsi massaggiare tutti i giorni , farsi seguire da personal trainer ….. Su’ in spariamo cazzate che voi siete uguali a noi !!!!

    • Silvia Martinelli Cigich 29 marzo, 2016 at 13:28 Rispondi

      beh oddio, quello sicuro, ma come ho detto ho preso poco peso, fatto attivita’ fisica durante tutta la gravidanza, e a 2 mesi dal parto sono tornata ad allenarmi, cosa che si puo’ fare benissimo in casa o correndo con la bimba nel passeggino da corsa ;)

    • Marta Pilati 29 marzo, 2016 at 14:30 Rispondi

      Io sto ingrassando adesso che sono a casa,in gravidanza ho preso pochi kg…e non allatto piu’!! Il bimbo ha 2 mesi ma essendo dasola mangio quando e cio’ che capita…non sempre si ha tempo…anzi,direi non si ha proprio tempo di fare attivita’ fisica e mangiare come si deve purtroppo…

    • Silvia Martinelli Cigich 29 marzo, 2016 at 14:34 Rispondi

      Marta io proprio per lo stesso motivo ho perso peso. non ho tempo di mangiare e mangio poco… certo se vai di snacks devi tenere snacks sani in casa, se compri la nutella ovvio che se sei a casa tutto il giorno te la mangi. quanto ad allenarmi come ho detto io infilo la bimba nel passeggino da corsa e lo faccio con lei. corsa o camminata veloce, affondi, squats, flessioni, plank, addominali… il tutto mentre lei si gode il panorama. quando era piu’ piccola meta’ del tempo lo passavo a prenderla in braccio e cercando di fare qualcosa tenendo lei perche’ si stufava subito nel passeggino, ora ha 8 mesi ed e’ piu’ semplice. e a casa ogni tanto stiamo a terra insieme, lei coi giochini e io a fare yoga :D

    • La Cri 29 marzo, 2016 at 16:13 Rispondi

      Però io che sono una donna comunissima, dopo due mesi dal primo figlio, avevo un corpo da far invidia a una 20enne.Idem dopo aver avuto la seconda(dopo soli 18 mesi dal primo).

  2. Melania Schettino 29 marzo, 2016 at 16:04 Rispondi

    A me grazie alla fascia e grazie al fatto che non ho messo tanti kg è andata via subito. C’è da dire che poi il secondogenito ti aiuta a smaltire prima il peso, infatti sono più magra di quanto lo ero prima della gravidanza.

Lascia un commento