Elena Santarelli: "Metto da parte il lavoro per fare la mamma"

elena-santarelli-pausa-dal-lavoro

Elena Santarelli nelle foto postate sui suoi profili social appare sempre più bella e raggiante.

Giunta ormai all'ottavo mese di gestazione, la modella e show-girl ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Elena, lo ricordiamo, è stata per anni il volto del rinomato brand di abbigliamento Sandro Ferrone, e, anche se a malincuore, in attesa della nascita del secondogenito, ha dovuto sospendere, almeno per il momento, la collaborazione con la casa di moda.

"Non me ne resterò con le mani in mano"

Malgrado non avrà più impegni professionali, l’affascinante Elena non ha la minima intenzione di starsene sul divano a poltrire.

Per lei, ci tiene a ribadirlo, essere incinta non significa essere malata e, pertanto, continuerà a fare i lavori di casa come ha sempre fatto. D’altra parte, essendo una maniaca delle pulizie, non potrebbe proprio farne a meno.

 

Con Corrado va tutto a gonfie vele

Elena Santarelli, sposata col calciatore Bernardo Corradi, rivela che il successo del suo matrimonio è anche dovuto al fatto che, per motivi professionali, lei e il marito sono “costretti”, di tanto in tanto, a vivere separati. A detta della Santarelli, in altri termini, la distanza fa bene all'amore!

Please follow and like us:

6 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.