Elena Santarelli in bikini col pancione: ma non ha freddo?

Elena Santarelli, moglie del giocatore Corradi e in attesa di un bambino, si è fatta fotografare in giardino solo con un bikini e un paio di stivali. Ah, indossa anche un paio di occhiali da sole.

Certo bella, è bella, anzi bellissima: e sicuramente lei non si fa mettere in imbarazzo da un po’ di pelle nuda, visto che la sua beltà è abituata a esibirla. Ma quello che si chiedono tutti: non ha freddo??

Perché davvero con le temperature di questi giorni non è che si ha tanta voglia di mettersi in bikini in giardino.  Ma la coraggiosa Elena sfida la bronchite per i fan e osa davvero tanto.

E voi vi siete fatte fotografare in gravidanza? Come la Santarelli o avete preferito essere più pudiche, magari giusto con il pancione in vista?

Perché diciamocelo: anche se non passiamo vantare lo stesso fisico della showgirl, non c’è cosa più bella al mondo di una mamma incinta…e voi che ne pensate?

3 comments

  1. Rania Giulia 26 gennaio, 2016 at 22:51 Rispondi

    Secondo me è un’incosciente! Mettere a repentaglio la propria salute e magari anche quella di suo figlio prendendosi una polmonite in una fase in cui i farmaci sono da evitare è semplicemente da incoscenti.

Lascia un commento