Elena Santarelli si difende: "Una finta zia mi sta diffamando"

elena-santarelli-haters

Elena Santarelli, da poco bis mamma della piccola Greta, ha spesso a che fare con gli Haters. Pur nella sua positività è un personaggio che (spesso per invidia) fa discutere tanto.

Adesso però arriva una foto molto eloquente in risposta a quelli che le vogliono male: la bimba infatti ha la manina con il dito medio alzato.

Ultimamente Elena Santarelli ha avuto anche problemi con una persona, che spacciandosi per sua parente, cerca di convincere le aspiranti giovani modelle a sborsare molti soldi per fare cast e provini. Elena, in maniera molto intelligente, invita le ragazze a non cadere in questa trappola. La persona in questione, la indichiamo anche noi, si chiama Audrey Santarelli, e probabilmente è un fake.

Ovviamente anche questa iniziativa ha fatto molto discutere: non tutte hanno gradito che la neonata fosse messa in quella posa, perché è sembrato un gesto irrispettoso soprattutto nei confronti della piccola.

E voi che ne pensate? Avreste fatto e pubblicato una foto del genere con protagonisti i vostri bambini?

Please follow and like us:

7 comments

  1. Sara Gallea 19 maggio, 2016 at 19:01 Rispondi

    Ma che noia sta gente che non sa far altro che criticare! Vorrei essere una mosca per vedere se nella loro vita, nella loro casa, nell’intimità e con i figli sono così perfette come si professano…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.