Evviva le mamme acqua e sapone! Parola di Laura Chiatti

laura-chiatti-trasandata

Una mamma dal look disordinato è una mamma che ha tanto amore da dare al suo bambino. E non importa se è una mamma vip. Ha comunque meno tempo del solito e non si vergogna di mostrarsi in versione acqua e sapone.

Laura Chiatti: mamma vip in versione acqua e sapone

Perché avere delle pretese sulla sua immagine? Perché pensare che sia meno bella? Laura Chiatti, mamma bis del piccolo Pablo alle prese con allattamento e uscite senza trucco, è una donna ancora più affascinante e bella.

Scherza sul suo nuovo look e si dimentica che “deve” mettere il rossetto.

L’exploit di Laura Chiatti sui social

L’attrice posta molte foto sui social e rivendica la sua voglia di naturalezza. Ha sostituito i trucchi con i giochi e il tempo insieme ai suoi bimbi e fa la mamma a tempo pieno restando a casa con i due pargoli. Le sue foto sono un mix di freschezza, tra pose senza trucco a immagini che la ritraggono con una chanel in mano agghindata per la prossima poppata.

La sua ironia sul suo essere “mamma comune” pur essendo famosa mostra quanto sia facile cadere in tentazione di pregiudizi e luoghi comuni.

laura-chiatti-trasandata

Please follow and like us:

257 comments

  1. Mimma Mangano 7 Settembre, 2016 at 13:07 Rispondi

    Anche una mamma con la piega fatta può essere una buona madre non si determina da tutto ciò se essere buone madri o no ,io sono la mamma di due bimbi autistici e nottate ne faccio a non finire fino poi li cambiò gli do da mangiare perché a 4 anni,non sono autosufficienti non sanno tenere un bicchiere in mano ,eppure sono sempre truccata sistemata perché mi gratifica quando ho la faccia pallida dalla stanchezza mi piace curarmi perché so che quelli sono gli attimi x me

  2. Flora Mauriello 7 Settembre, 2016 at 13:16 Rispondi

    X me una donna a prescindere se è mamma oppure no deve essere sempre curata ,basta anche solo i capelli sistemati è un filo di trucco ,non riesco a vedere quelle donne che escono di casa senza neanche darsi un aggiustata ai capelli e soprattutto struccate ,un minimo di trucco ci vuole sempre, io la penso così poi ognuno ha il suo pensiero

  3. Ravanelli Gahan Sara 7 Settembre, 2016 at 13:19 Rispondi

    Che articolo.. Che argomento inutile. Serve lei x far capire l importante impegno che ha una mamma?? Che lo chiedano a una che lavora per vera necessità prima della fine della facoltativa.. Comoda lei che avrà la tata o qlcn che le fa le pulizie

  4. Saccio Giusy 7 Settembre, 2016 at 13:21 Rispondi

    Io sono sempre stata acqua e sapone…certo magari quando si esce vestire sistemate…anche se si fa una piccola cura del viso e depilarsi ogni tanto non credo che non si possa essere accettate in società non per forza si deve essere sempre in tiro come se si stia andando ad un matrimonio…cmq poi è personale però quando si è madri il tempo si riduce ma ripeto curarsi il minimo già fa

  5. Eleonora Cappellini 7 Settembre, 2016 at 13:29 Rispondi

    Ho 2 gemelli , lavoro 8 ore e mi sono sempre curata . Ovvio che durante la settimana non mi metto in “ghingeri ” come alla domenica ..però non ho mai tolto tempo ai miei figli solo perché metto il mascara e mi pettino !!

  6. Valentina Casarola 7 Settembre, 2016 at 13:30 Rispondi

    Io dico che prima deve star bene la mamma per poter far star bene i figli quindi…. una mamma curata o non curata l’importante e’ che sia una mamma felice e quando si guarda sia appagata e abbia prima di tutto amor proprio… amare un figlio non significa non dover amare piu’ se stesse!!!!

  7. Anne Anna 7 Settembre, 2016 at 13:33 Rispondi

    Per l’amor del cielo Signora Chiatti! A far una piega si sta 15 minuti mentre i bimbi dormono e per i vestiti fanno tutto lavatrice ed asciugatrice! Anche chi fa la piega e si cambia ogni giorno ha tanto, tantissimo amore dare ai propri figli!
    Ps:per fortuna l’ Amore di una madre non si misura col suo metro!

  8. Diamante Clara Jelmini 7 Settembre, 2016 at 13:33 Rispondi

    Ho smesso di truccarmi (con fondotinta,ombretti ecc) quando ho partorito un anno fa…. la mia pelle dopo un anno è rinata…. e non ho neanche più bisogno di fondotinta! E sinceramente mi vedo bella anche senza trucco…e così anche il mio compagno…. I capelli ovvio che li curo ma il massimo del trucco da quando ho mio figlio è un velo di mascara…. ora non avrei neanche il tempo per star dietro a truccarmi…. poi ogni una è libera di fare ciò che vuole…

  9. Silvia Fagone 7 Settembre, 2016 at 13:42 Rispondi

    Ho una bimba di 13 mesi e credo che (Fortunatamente) l’amore non si misura nella quantità di trucco che una donna mette o meno. Si può essere madri amorevoli e presenti anche con un filo di ombretto ed un lucidalabbra. Non si dice di restare davanti allo specchio ore, ma un minimo di cura secondo me ci vuole.

  10. Nicolina Ucci 7 Settembre, 2016 at 13:43 Rispondi

    Mia nonna diceva sempre: chi è più bella di te si trucca!!! Anche a me piace uscire truccata, ma alle volte la mattina tra i capricci dei figli e l’orario di lavoro non riesco a truccarmi. Poi ritengo sia fondamentale la doccia al mattino che aimè molte donne truccate non fanno, e si sente sul bus, ecco ritengo più assurdo questo.

  11. Mariagrazia Manno 7 Settembre, 2016 at 13:49 Rispondi

    Dipende dalle abitudini d ognuna… Ma da qui a dire che una mamma un po trascurata è una mamma che ha tanto amore da dare al suo bambino mi sembra proprio una cavolata….. Se mi curo nn amo i miei figli?

  12. Francesca Battiato 7 Settembre, 2016 at 13:57 Rispondi

    veramente truccarsi di tutto punto con un neonato non è igienico…mettete rossetto e cipria e poi baciare il bambino o viso a viso coi prodotti chimici non mi piace. solo un po matita va più che bene per me

  13. Carmela Roncade 7 Settembre, 2016 at 13:58 Rispondi

    X me è tutto strano… io ho 2 bimbi piccoli un marito la casa ecc..xo cerco di curarmi prima xche fa bene a noi stesse poi xche l’aspetto è il nostro biglietto da visita anche se x farlo si fanno i salti tripi carpiati 😂😂😂

  14. Desire Saggioro 7 Settembre, 2016 at 13:59 Rispondi

    Una mamma, pulita, profumata di pulito, ordinata, piega e trucco in ordine. E sicuramente più attenta ai propri figli, per la scuola, nello studio, nell’ igiene della persona, l’ordine, difficoltà scolastiche, accorgersi di problemi di salute, le amicizie…….

    • Alessandra Perda 8 Settembre, 2016 at 14:24 Rispondi

      e questa fesseria da dove ti è uscita?? io conosco un sacco di mamme sempre in tiro, una delle quali non si è accorta che il figlio di 3 anni mentre giicava si era fatto la pipì addosso e il bimbo ha continuato a giocare così in piazza, con i pantaloncini tutti pisciati…però la mamma era in ordine e tutta imbellettata,questo è l importante..ma per carità!!

  15. Dany-chan Andreoni 7 Settembre, 2016 at 14:02 Rispondi

    Per me ogni mamma può andare in giro come vuole, con o senza trucco, con o senza piega ai capelli…io mi dedico a me stessa e al mio lavoro artistico quando dormono in tarda serata, i miei gemelli adorano vedermi sistemata e mi diverto da morire nel sistemare anche loro. Sarà che ho sempre ammirato mia madre quando ero piccolina… però ripeto, ognuna si sente a suo agio come meglio crede.

  16. Mery Screpanti 7 Settembre, 2016 at 14:02 Rispondi

    Io voglio dire alle mamme che riescono a fare tutto…piega..trucco casa pulita…buoni e sani pasti che o hanno i super poteri o sono estremamente fortunate e di questo devono ringraziare dio…perché se avessero una bimba ad altissimo contatto come la mia che vomita dal piangere se solo la appoggio nel passeggino e che la doccia la faccio con lei in braccio con una mano ..I capelli li asciugo all aria perché lavandoli quando dorme e avendo un appartamento piccolo il phon la sveglierebbe e visto che già dorme solo 4 ore a notte e qualche Micro sonnellino da 15..20 min al giorno…si sono trasandata ho i capelli bianchi. .I piedi non fatti. .e ho la faccia stralunata. .ma mia figlia che ride e mi bacia e mi chiama mamma e si stringe forte e gattona e legge sillabando insieme a me le fiabe sono il premio più grande. ..ps se vi dà fastidio la vista delle persone sciatte( che poi sciatte secondo me non vuol dire uscire in tuta con una pinza sui capelli….cmq guardate oltre ..

  17. Giusy Giordano 7 Settembre, 2016 at 14:03 Rispondi

    Mah!… L’argomento mi sembra così futile che nn saprei che dire ….se nn che ognuna fa ciò che vuole e ciò che può…l amore per i figli è un altro discorso…il “metro” nn lo fa il trucco e parrucco

  18. Jessica Haxhiu Bardhi 7 Settembre, 2016 at 14:07 Rispondi

    Non capisco quelle che pensano che se una donna esce senza trucco o in tuta o altro, allora non si cura.
    Ma voglio dire…. I cavoli vostri mai?? Se a me va di uscire struccata sono liberissima di farlo. Se una sta bene con stessa, chissene frega del parere degli altri.

  19. Anto Orlando 7 Settembre, 2016 at 14:18 Rispondi

    Io capisco bene la Chiatti….perché a volte i figli monelli ti stressano soprattutto quando devi tenerli sempre e solo tu e nessun altro neanche per fare una doccia….lo infilo con me per tenerlo a bada perché combina guai…..ma parla proprio lei!!! Non ci credo proprio che non possa permettersi una baby sitter o non ha qualcuno che glie lo tenga dieci minuti. Maaa

  20. Hebe Adele Grazi 7 Settembre, 2016 at 14:34 Rispondi

    Beh! Può essere discutibile la cosa… Ma io con tre da sola quasi tutto il giorno faccio fatica anche ad andare in bagno… Son del parere che la mamma a prescindere dal “look” ha sempre Amore da dare! (invidio un po’ qle che hanno il tempo di truccarsi e pettinarsi… Tanto di cappello!)

  21. Hebe Adele Grazi 7 Settembre, 2016 at 14:34 Rispondi

    Beh! Può essere discutibile la cosa… Ma io con tre da sola quasi tutto il giorno faccio fatica anche ad andare in bagno… Son del parere che la mamma a prescindere dal “look” ha sempre Amore da dare! (invidio un po’ qle che hanno il tempo di truccarsi e pettinarsi… Tanto di cappello!)

  22. Anna Mazzilli 7 Settembre, 2016 at 14:36 Rispondi

    Non sono assolutamente d’accordo ,mi spiace, ognuno è libero di truccarsi,imparruccarsi, rifarsi…… Oppure capelli con mollettone, e stuccate, ciò non implica l essere una buona madre o meno……io ad esempio per trucxarmi dormo 20 minuti in meno, e allora cosa c e di male?? Ho mio figlio di 4 anni ,ed e un bimbo educato, istruito, pulito e sempre ordinato!!! Piuttosto magari ad una persona che preferisce dormire 20 minuti in più, anziché truccarsi…., e allora??!! Ma dai non diciamoci cavolate, potevate risparmiarvela sta barzelletta!!!! ;-)

  23. Anna Mazzilli 7 Settembre, 2016 at 14:36 Rispondi

    Non sono assolutamente d’accordo ,mi spiace, ognuno è libero di truccarsi,imparruccarsi, rifarsi…… Oppure capelli con mollettone, e stuccate, ciò non implica l essere una buona madre o meno……io ad esempio per trucxarmi dormo 20 minuti in meno, e allora cosa c e di male?? Ho mio figlio di 4 anni ,ed e un bimbo educato, istruito, pulito e sempre ordinato!!! Piuttosto magari ad una persona che preferisce dormire 20 minuti in più, anziché truccarsi…., e allora??!! Ma dai non diciamoci cavolate, potevate risparmiarvela sta barzelletta!!!! ;-)

  24. Barbara Tempesta Rosati 7 Settembre, 2016 at 14:41 Rispondi

    be’ se una mamma si trova in casa da sola per i primi mesi col bimbo è un po’ difficile fare tutto, poi, certo, volere è potere, ma in questi periodi stancarsi non è proprio un bene per la mamma. cmq truccate o struccate…e occhiaie si vedono sempre!!!😉

  25. Barbara Tempesta Rosati 7 Settembre, 2016 at 14:41 Rispondi

    be’ se una mamma si trova in casa da sola per i primi mesi col bimbo è un po’ difficile fare tutto, poi, certo, volere è potere, ma in questi periodi stancarsi non è proprio un bene per la mamma. cmq truccate o struccate…e occhiaie si vedono sempre!!!😉

  26. Graziano Angela 7 Settembre, 2016 at 14:46 Rispondi

    Sempre a lamentarvi!! Se diceva che era mamma e anche donna quindi deve truccarsi e fare i capelli assolutamente tutti i giorni,allora giù a dire che a voi il tempo manca con 2 figli,che non avete babysitter e colf come lei.ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. Graziano Angela 7 Settembre, 2016 at 14:46 Rispondi

    Sempre a lamentarvi!! Se diceva che era mamma e anche donna quindi deve truccarsi e fare i capelli assolutamente tutti i giorni,allora giù a dire che a voi il tempo manca con 2 figli,che non avete babysitter e colf come lei.ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. Chiara Apple Tavella 7 Settembre, 2016 at 14:49 Rispondi

    Ci sono donne che non si truccano, questo non vuol dire che non si preparino. Non è il trucco l’aspetto fondamentale dell’essere curate, anzi.
    Per il resto, sono d’accordo che bisogna continuare a curarsi; si può dare infinito amore ai propri bambini, ma è necessario averne anche un po’ per noi stesse.

  29. Chiara Apple Tavella 7 Settembre, 2016 at 14:49 Rispondi

    Ci sono donne che non si truccano, questo non vuol dire che non si preparino. Non è il trucco l’aspetto fondamentale dell’essere curate, anzi.
    Per il resto, sono d’accordo che bisogna continuare a curarsi; si può dare infinito amore ai propri bambini, ma è necessario averne anche un po’ per noi stesse.

  30. Stefania Musto Perilli 7 Settembre, 2016 at 14:55 Rispondi

    Io nn mi sono mai truccata perché mi piace stare acqua e sapone e sto bn cm me stessa mettere tutte quelle schifezze in faccia nn è salutare..però ognuno e libero di fare e stare cm vuole..quindi se gli piace stare senza trucco e con la tuta ben venga ..è una ragazza che se gli metti un sacco drll immondizia addosso.. è sexy uguale…

  31. Stefania Musto Perilli 7 Settembre, 2016 at 14:55 Rispondi

    Io nn mi sono mai truccata perché mi piace stare acqua e sapone e sto bn cm me stessa mettere tutte quelle schifezze in faccia nn è salutare..però ognuno e libero di fare e stare cm vuole..quindi se gli piace stare senza trucco e con la tuta ben venga ..è una ragazza che se gli metti un sacco drll immondizia addosso.. è sexy uguale…

  32. Mia Timiss 7 Settembre, 2016 at 15:03 Rispondi

    Non ci posso credere …io penso che ogni mamma ama i suoi figli e desidera stare più possibile con loro a prescindere che si trucca o no ,però è giusto ricordare che siamo donne e ci piace essere curate…quindi se sono bella curata e profumata non dedico abastanza tempo alle mie bimbe ?😳😳😳

  33. Mia Timiss 7 Settembre, 2016 at 15:03 Rispondi

    Non ci posso credere …io penso che ogni mamma ama i suoi figli e desidera stare più possibile con loro a prescindere che si trucca o no ,però è giusto ricordare che siamo donne e ci piace essere curate…quindi se sono bella curata e profumata non dedico abastanza tempo alle mie bimbe ?😳😳😳

  34. Valentina Orsucci 7 Settembre, 2016 at 15:23 Rispondi

    Ho smesso di truccarmi? Non ho più tempo Per la piega? Tutte scuse, è solo pigrizia. E Questo non fa di voi madri migliori di altre. E poi non lamentatevi se i vostri mariti si girano a guardare altrove!

  35. Valentina Orsucci 7 Settembre, 2016 at 15:23 Rispondi

    Ho smesso di truccarmi? Non ho più tempo Per la piega? Tutte scuse, è solo pigrizia. E Questo non fa di voi madri migliori di altre. E poi non lamentatevi se i vostri mariti si girano a guardare altrove!

  36. Katia Bottini 7 Settembre, 2016 at 15:24 Rispondi

    Io penso che è bellissima e lo si è ancora di più quando si è senza trucco. Talvolta il trucco non è indice di cura, o di essere più curate, soprattutto quando è sbavato o non adeguarsi chi lo porta. In fondo se una è bella lo è sempre

  37. Katia Bottini 7 Settembre, 2016 at 15:24 Rispondi

    Io penso che è bellissima e lo si è ancora di più quando si è senza trucco. Talvolta il trucco non è indice di cura, o di essere più curate, soprattutto quando è sbavato o non adeguarsi chi lo porta. In fondo se una è bella lo è sempre

  38. Dany Iammarino 7 Settembre, 2016 at 15:34 Rispondi

    Io penso che intendeva dire ben altro…una madre che ha appena partorito è talmente stanca che se ne frega del parrucco e x il trucco le do ragione perché il bimbo piccino che lo metti vicino al viso non è piacevole che la sua bocca si netta sul fondotinta

  39. Maria Carlotta Rolando 7 Settembre, 2016 at 16:12 Rispondi

    Non diciamo stronzate!!!ma vi guardate allo specchio!!!se una e’ bella e’ bella con trucco e soprattutto e bella acora di più acqua e sapone!!non solo quando e’ mamma ma sempre!!!selfi con labbroni trucco ridicole tette al vento!!ma dai cosa penserenno i vostri figli quando tra qualche anno guarderanno i vostri profili???la mamma e’ mamma!anche come si presenta!!!si può essere belle e seducenti senza essere Volgari!e basta poco e si risparmia sui trucchi!!😉 Facendosi la doccia anche due volte al giorno!😜 e si risparmia sul dei!

  40. Gaia Mattei 7 Settembre, 2016 at 19:13 Rispondi

    Che pregiudizi assurdi …io sono una mamma che è’ diventata una donna sciatta e trasandata…e posso assicurarvi che questo non fa di me una madre migliore delle altre:anzi!Conosco madri super curate che sono cento volte meglio di me…quindi questa considerazione oltre a essere pregna di pregiudizi e cattiveria (cattiveria propria di alcune mamme convinte di essere migliori…e tralascerò i motivi perché se no si aprirebbe il solito putiferio) è’ proprio idiota…

  41. Mia Timiss 7 Settembre, 2016 at 19:49 Rispondi

    Comunque amate i vostri figli e uscite come vi pare important’e che state bene con voi stesse e la famiglia 😘…non guardare e copiare le altre 😃…se a lei piace farsi vedere così cavoli suoi, questo non vuol dire che è migliore di noi 😃😃😃

  42. Adriana Corbo 7 Settembre, 2016 at 20:12 Rispondi

    Laura nn sei mai stata così nella forse ti criticano perché sono invidiosi tu ti puoi permettere di uscire senza trucco dei ancora più bella mentre invece altre devono perforza mascherato evviva la semplucitasemplicità continua così Laura brava

  43. Paola Nardelli 7 Settembre, 2016 at 22:06 Rispondi

    Non ho mai perso troppo tempo dietro ai cosmetici, men che meno ora che la mia bimba prende il mio mento o le guance tra le labbra..é impagabile sentirmi adeguata ai suoi baci o alla sua ricerca della mia vicinanza… X il resto c’è MasterCard…

  44. Valeria Bordoni 7 Settembre, 2016 at 23:22 Rispondi

    Io ogni volta che esco mi lavo mi profumo mi trucco e mi sistemo i capelli…non esco trasandata e ho un figlio a cui non manca nulla tantomeno il mio amore….su donne tiriamo fuori un po’ le palle….non è che perché sei mamma sei solo mamma sei prima è sempre una donna!!😉😉😉

  45. Barbara Mellino 8 Settembre, 2016 at 07:04 Rispondi

    Io curo sia i capelli che l’abbigliamento anche se mi trucco pochissimo ma per scelta mia… sono mamma di due meraviglie eppure nonostante curi anche i particolari del mio abbigliamento li amo da morire e sai che soddisfazione sentirti dire mamma che bella che sei ❤

  46. Alessandra Perda 8 Settembre, 2016 at 14:24 Rispondi

    Beate voi che ce la fate, io dopo che preparo i miei figli di 2 anni e mezzo e l altro 4 mesi la maggior parte delle volte non ho la forza di pensare a quello che serve a me…i primi vestiti che trovo metto e via in piazza a farli giocare o insomma dove devo andare…giusto quando devo and a lavoro o se andiamo a mangiare da qualche parte ( Con la collaborazione di mio marito) riesco a truccarmi un pò e scegliere qualche vestito dall armadio!!

  47. Monica Pocai 8 Settembre, 2016 at 16:04 Rispondi

    Mi sembrano stupidi questi post. Le mamme sono donne; belle, meno belle, curate o meno. Ma chi se ne importa. Perché per quanto
    Riguarda gli uomini non vale lo stesso discorso?! Amiamo i nostri figli e basta

  48. Erica Ghizzi 8 Settembre, 2016 at 18:29 Rispondi

    Io non mi trucco se non in determinate situazioni e a volte esco specialmente d’estate con i capelli raccolti con un bel mollettone ! Io mi piaccio cosi e pure al mio compagno ! Io sono sicura di me stessa e non ho bisogno di maschere e mi sento donna più che completa ! Che vuol dire una donna col trucco é più completa? Forse quelle che dicono cosi é il cervello che gli manca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.