Federica Nargi e Alessandro Matri genitori: è nata la piccola Sofia!

federica-nargi-mamma

Federica Nargi ed Alessandro Matri, una delle coppie più patinate e paparazzate dello showbiz italiano, sono diventati genitori. Lunedì 26 settembre è nata a Milano la piccola Sofia, a suggellare l'amore tra l'ex velina ed il calciatore attualmente in forza al Sassuolo.

La gioia di nonno Claudio

A differenza delle altre nascite "vip", questa volta ad annunciare l'arrivo della cicogna col fiocco rosa non sono stati i genitori, bensì nonno Claudio, il padre di Federica.

Il signor Nargi comunica felice come un Pasqua su Instagram: "Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio". A seguire una pioggia di commenti e di felicitazioni per il lieto evento.

Federica Nargi: "I nove mesi più belli della mia vita"

Emozionatissima mamma Federica, che qualche giorno fa sui social aveva scritto che stava vivendo i nove mesi più belli della sua vita, che adesso sarà riempita dalla piccola Sofia.

I due stanno insieme da ben sette anni, e desideravano da tanto tempo coronare il loro amore con l'arrivo di un frugoletto o di una frugoletta. Missione compiuta!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.