Filippine: chiama suo figlio Html, ma non è il nome più strambo in famiglia

filippine-chiama-suo-figlio-html-il-nome-del-cugino-e-parmigiano-reggiano-e

Mac Pascual, sviluppatore web nativo delle Filippine, ha annunciato con un post su Facebook (diventato in breve tempo virale) la nascita del suo bambino. Direte: cosa c'è di strano? Miliardi di genitori in tutto il mondo lo fanno normalmente. Sì, ma quanti di loro sono soliti chiamare il proprio figlio "HTML"?

Sviluppatore web chiama il figlio HTML

Certo Mac Pascual deve aver preso la sua professione veramente sul serio se ha pensato di chiamare il figlio con l'acronimo di "Hypertext Mark-up Language". Ma vi farà almeno piacere sapere che, per meglio caratterizzare il suo bambino, il genitore si è premurato di aggiungere all'anagrafe: Rayo Pascual.

Quanto meno non c'è il rischio che il bimbo finisca per perdersi nei meandri del web. Ora però torniamo seri: certamente vi starete chiedendo come sia saltato in mente a quest'uomo di affibbiare al figlio un nome del genere. Beh, a sua discolpa c'è da dire che è una tradizione di famiglia...

Da HTML a Parmigiano Reggiano: tutti i nomi strani della famiglia

Intervistato dal portale inquirer.net, lo sviluppatore web ha spiegato di essere stato chiamato lui per primo con un nome particolare. Quel "Mac Pacual" è infatti nient'altro che l'abbreviazione di "Macaroni 85". Anche alla sorella è toccato un destino simile visto che i genitori hanno deciso di chiama "Spaghetti 88".

Non contenti, però, i due fratelli hanno deciso evidentemente di continuare la tradizione. Se Mac ha appena chiamato il figlio HTML, la sorella prima di lui ha dato nome di Parmigiano Reggiano e Cheese Pimiento ai suoi due bambini. La loro abbreviazione in questo caso è Chippy e Peewee: facile intuire che la donna nutra una particolare passione per i formaggi. Sembra quasi che quella di assegnare nomi "esotici" ai bambini sia ormai una moda.

Elon Musk, CEO di Tesla, ha chiamato suo figlio "X Æ A-12 Musk". Non deve sorprendere, dunque, che al di là delle critiche sui social di chi sostiene che i genitori debbano essere saggi nella scelta dei nomi dei figli, ci sia anche chi ha suggerito a Mac dei nomi per i prossimi bambini: da "Javascript" a "Fogli di stile a cascata" (CSS).

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.