Fiocco rosa per Giorgia Meloni: benvenuta Ginevra!

giorgia-meloni-mamma-ginevra

È proprio con un grande fiocco rosa postato sui propri profili social (Facebook e Twitter) che Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha comunicato ai propri follower la nascita della primogenita: “Mamma Giorgia e papà Andrea annunciano la nascita di Ginevra”.

Nel messaggio di benvenuto alla figlia Ginevra, la politica romana ha voluto ringraziare con parole davvero commoventi il compagno Andrea Giambruno, la sorella e gli amici. Non ha dimenticato, inoltre, di esprimere tutta la propria gratitudine nei confronti del personale medico e ostetrico “per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci”.

Galeotta fu Quinta Colonna

Giorgia Meloni, che compirà 40 anni il prossimo gennaio,  ha conosciuto l’attuale compagno Andrea Giambruno durante il talk politico Quinta Colonna, di cui lei era ospite e lui autore. Attualmente il neopapà è nello staff del programma televisivo Mattino 5.

La coppia, che è sempre apparsa molto unita, con l’arrivo di Ginevra ha finalmente realizzato il proprio desiderio di mettere su famiglia

giorgia-meloni-andrea-giambruno

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.