Fiocco rosa per Wanda Nara e Mauro Icardi: è nata Isabella!

wanda-nara-mamma

Wanda Nara ed il marito Mauro Icardi annunciano su Twitter l'arrivo della piccola Isabella, la secondogenita della coppia nata giovedì sera alle 22.04. Andrà a fare compagnia alla sorellina Francesca, la prima figlia nata dalla coppia tutta argentina.

Una data nel destino

In casa Nara-Icardi la festa è doppia: la piccola Isabella infatti è nata nello stesso giorno dell'anniversario del calciatore dell'Inter e della showgirl, evidentemente una data nel destino della coppia.

Mauro Icardi, attivissimo su Twitter, ha postato con un sorriso a 32 denti un allegro quadretto di famiglia che li ritrae tutti e tre insieme subito dopo il parto.

Un rapporto sempre più saldo

Quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi è un rapporto che continua non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. La bella Wanda è infatti anche l'agente dell'attaccante nerazzurro, quindi la nascita di Isabella rafforza ulteriormente il loro rapporto.

Si allarga la famiglia per la bionda argentina, che dopo i tre figli avuti con Maxi Lopez si gode la nuova arrivata festeggiando con un bel fiocco rosa.

2 comments

Lascia un commento