Francesca Fichera mamma, è nata Emma

francesca fichera mamma

La professoressa de "L'eredità"Francesca Fichera ha dato alla luce una bellissima bambina e a dare l'annuncio è stato il papà sui social.

Francesca Fichera mamma: Emma è nata!

Francesca Fichera, volto noto della televisione per essere una delle professoresse dello show preserale di Rai Uno, e Filippo Volandri, celebre tennista, hanno coronato il loro sogno d'amore con la nascita della piccola Emma. I due hanno tenuto aggiornati i loro fan attraverso i social sull'andamento della gravidanza e proprio su Instagram il neo papà ha pubblicato un'immagine eloquente di un dolce piedino e una scritta: “E poi arrivi tu… E tutto il resto non conta. Benvenuta Emma”.

francesca fichera mamma emma

Francesca Fichera ritornerà presto in tv

La professoressa si godrà un'estate da mamma a tempo pieno e tornerà nel suo ruolo a "L'eredità"a settembre, dimostrando che conciliare vita professionale e familiare è possibile. I genitori di Emma, che stanno insieme da sette anni, hanno anche un altro evento in programma: il matrimonio. Adesso che la famiglia si è allargata mancano solo delle romantiche nozze da vivere in tre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.