Francesca Fichera incinta: dopo il parto, il matrimonio

francesca fichera incinta

Lo scorso gennaio Francesca Fichera aveva annunciato la sua gravidanza durante il programma "L'Eredità". Il parto della bella professoressa è ormai agli sgoccioli, e tra qualche giorno alla porta della bionda showgirl busserà una cicogna col fiocco rosa, per la gioia del papà Filippo Volandri.

Francesca Fichera incinta, in arrivo anche i fiori d'arancio

Le belle notizie per Francesca Fichera però non finiscono qui. Dopo il parto infatti la bella professoressa sposerà il suo Filippo Volandri, con cui è fidanzata da 7 anni. Inizialmente il loro era un rapporto a distanza, poiché la bionda showgirl lavorava a Roma ed il tennista si allenava a Firenze. Poi Volandri si è trasferito nella capitale, dove convive con la bella professoressa. Ora resta solo da decidere la data del matrimonio.

Il ritorno in tv di Francesca

Francesca Fichera ha le idee molto chiare, dopo la gravidanza ed il matrimonio ha infatti intenzione di tornare a lavorare in tv, al fianco delle altre professoresse. In una recente intervista ha spiegato che non le peserà il fatto di dover lavorare e portare avanti una famiglia, anzi sarà una carica in più per affrontare tutti gli impegni quotidiani con la giusta grinta.