Il primo anno da papà di Francesco Arca

francesco-arca-papà

Un anno con un neonato in casa vola alla velocità della luce. Lo sa bene il papà vip Francesco Arca, che ieri ha festeggiato il primo anno da genitore e pensa ai momenti in cui ha visto per la prima volta la sua bambina.

La gioia per l’arrivo della piccola Maria Sole

Maria Sole è nata dalla storia d’amore dell’attore con Irene Capuano. I due neogenitori hanno vissuto la gioia della maternità con molta felicità e in questi giorni hanno condiviso sui social il primo ricordo di questo anno in tre.

Il post di Irene Capuano esprime tutta la sua felicità di mamma:

«Un anno di te. Le immagini del parto ti ritornano in mente, l’incontro del primo giorno di vita e poi la promessa che sarebbe diventata l'Amore più importante della mia vita».

L’attore aveva già raccontato a Vanity Fair che per lui essere padre era stata un’esperienza indimenticabile, in cui era entrato a far parte di un universo parallelo.

«I figli sono questo - aveva confidato Francesco Arca - sono dovuto andare a bagnarmi la faccia, nello specchio avevo gli occhi rossissimi. Lì ho capito che ero papà: fu assordante, la vita tutta insieme.»

Queste parole non raccontano solo la gioia di un neo papà nell'aver visto per la prima volta la sua bambina. Sono la dolce testimonianza che quest’esperienza, che questo miracolo della vita, è un qualcosa di così grande su cui è difficile spiegare le emozioni di quello che si prova.

francesco-arca-papà2

Please follow and like us:

2 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.