Geri Halliwell mamma bis: è un maschietto!

geri haliwell mamma Montague George Hector

Negli anni '90 con le Spice Girls infiammava il palcoscenico internazionale della musica reclamando il "girl power", oggi festeggia la nascita del suo secondogenito Montague George Hector. Stiamo parlando di Geri Halliwell, diventata mamma per la seconda volta. Il piccolo, nato dal matrimonio celebrato nel maggio del 2015 con Christian Horner, pesa 3,5 chili e sta bene.

Geri Haliwell: mamma vip e social

Anche mamma Geri sembra essere in perfetta forma, a giudicare dalle foto postate su Twitter ed Instagram dove annuncia l'arrivo della cicogna. L'ex Spice Girl ha pubblicato la foto che ritrae i piedini del piccolo Montague George Hector, per la gioia del papà Christian Horner, direttore sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing.

Geri Haliwell: il primo maschietto

La 44enne Geri Halliwell è già mamma di Bluebell Madonna, nata 11 anni fa dal precedente rapporto con lo sceneggiatore Sacha Gervasi. Christian Horner invece è già papà di Olivia, nata da una precedente relazione. Entrambi sono già genitori, ma festeggiano per la prima volta l'arrivo del fiocco azzurro.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.