Gettare la spazzatura travestiti da cartoni animati: la tenera idea di un papà durante il lockdown

gettare-la-spazzatura-travestiti-da-cartoni-animati-la-tenera-idea-di-un-papa-durante-il-lockdown

Un papà e una bimba spagnoli che vivono a Puertollano (Ciudad Real) stanno spopolando sul web per il loro modo tutto originale di andare a buttare la spazzatura. Ogni giorno indossano un travestimento diverso ispirato al mondo dei cartoni o dei fumetti e, mano nella mano, compiono allegramente il tragitto dal portone di casa fino ai cassonetti dei rifiuti.

La creatività di un papà per rallegrare la quarantena della figlia

L'emergenza da Coronavirus ha costretto le famiglie di tutto il mondo ad un difficile periodo di reclusione in casa e di distanziamento sociale. Restrizioni indispensabili per il contenimento dei contagi ma estremamente dure da accettare soprattutto per i più piccoli, privati degli amici e dei giochi all'aria aperta.

È per questo che il trentaquatrenne spagnolo Jaime Coronel ha proposto alla sua bimba di tre anni un modo innovativo e divertente per andare a buttare insieme la spazzatura: trasvestirsi da una coppia celebre dei fumetti o dei cartoni animati.

View this post on Instagram

Día 1 de desconfinamiento!!! Ya que hoy podían salir los más peques, con quien mejor que con ella para dar este paseito hasta el contenedor, la reina de hielo, mi princesa!!! 😆😆😆 Aprovecho para recordaros, que los peques pueden salir siempre y cuando respeten las normas. Por favor papás, tener cabeza que quienes al final sufren nuestros errores son ellos!!! #VolvemosALaCalle #NoNosRendimos #TodoSaldraBien #Covid_19 #Desconfinamiento #Elsa #Olaf #frozen2 #MiPrincesa

A post shared by Jaime (@jimu25702) on

Si travestono ogni sera da cartoni animati per andare a gettare la spazzatura

Jaime e sua figlia Marta hanno sempre amato travestirsi in occasioni speciali come Halloween o Carnevale quindi hanno un ampio assortimento di costumi a loro disposizione. La Bella e la Bestia, Elsa e Olaf di Frozen, Batman e Wonder Woman, Rapunzel e il suo camaleonte : ogni sera la dolcissima coppia scende sotto casa indossando mascherina, guanti e bellissimi costumi fedeli ai personaggi scelti.

Una simpatica abitudine a cui anche i vicini di casa si sono ormai affezionati, al punto che tutti i giorni, intorno alle 20, si affacciano dai loro balconi per scoprire in che modo padre e figlia hanno deciso di sorprenderli. Ad ogni breve sfilata Jaime e Marta ricevono applausi scroscianti al punto che ormai la bimba ringrazia salutando tutti con la mano, al pari di una baby celebrità.
Un modo tenero e originale per far vivere serenamente il lockdown alla piccola e di cui abbiamo testimonianza grazie ai video realizzati dalla moglie di Jaime e poi pubblicati sul loro profilo Instagram con grande successo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.