In giro per il mondo con mamma Elisa

elisa-figli

Elisa, la cantautrice triestina che si è distinta negli anni come artista internazionale, trascorre la maggior parte del tempo in tour, ritrovandosi in tal modo sempre in giro per il mondo. Ma la poliedrica musicista non  è una girovaga solitaria: ad accompagnarla nei suoi viaggi, infatti, ci sono sempre il compagno Andrea Rigonat e i figli Emma e Sebastiano, rispettivamente di 7 e 3 anni.

In giro per il mondo con mamma Elisa

A detta della cantante mentre la primogenita si adatta più facilmente a ogni nuovo contesto, il più piccolino è più sensibile ai cambiamenti e necessita di più tempo per “acclimatarsi” in una nuova città.

Ma come è possibile conciliare l’istruzione della piccola Emma con i viaggi della cantante? A fornire una risposta è la stessa Elisa che, nel corso di un’intervista a un noto settimanale ha dichiarato:

Proprio perché viaggiamo spesso l'ho iscritta a una scuola privata internazionale con diverse sedi in tutto il mondo, che consente di seguire le lezioni via Skype. Quando rientreremo a Monfalcone, Emma riprenderà a studiare con gli altri bambini della classe”. 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.