Giuliana De Sio choc: ho abortito a 18 anni

giuliana-de-sio-choc-aborto

In un'intervista a cuore aperto a Vanity Fair Giuliana De Sio ha raccontato aspetti molto personali della sua vita. Parlando dei suoi amori contrastati ha fatto anche una rivelazione choc, cioè di aver abortito quando aveva appena 18 anni.

"Non ero pronta per un figlio"

La bella attrice ha confessato di aver interrotto una gravidanza quando era appena 18enne, anche se in quell'epoca era illegale. Spiega che non si sentiva ancora pronta per un figlio, dopodiché ha provato a portare avanti 4 gravidanze, ma ha sempre perso il bambino al quarto mese. Per 5-6 volte ha anche provato l'inseminazione artificiale, ma senza fortuna. Un dottore le ha spiegato che la difficoltà a restare incinta è dipesa probabilmente alla sua tendenza a coagulare troppo, ed oggi ha rinunciato definitivamente alla maternità.

Una donna sola

A 58 anni Giuliana De Sio è ancora una donna molto piacente, ma dopo tante storie finite male ha rinunciato anche all'amore, e per questo si sente molto sola. L'unico uomo con cui aveva instaurato un rapporto profondo ed intenso e con cui poteva parlare liberamente fu il regista Elio Petri, morto prematuramente nel 1982.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.