Il grande amore di un papà per sua figlia

amore-papà-figlia

Se siete persone dalla lacrima facile preparate i fazzoletti…perché queste illustrazioni sono così tenere e delicate che non potrete fare a meno di usarli!

L’artista Snezhana Soosh infatti racconta in poche e tante deliziosi immagini la storia d'amore di un papà, visto come un gigante buono, e della sua bimba.

E così anche se è stanco, il papà giocherà con la sua piccolina, anche se lui è grande e lei è piccola, le lascerà la maggior parte del letto e magari si farà venire il mal di schiena per farla addormentare mentre le tiene la mano.

amore-papà-figlia3

 

Lui le organizzerà uno spettacolo di marionette e le farà la treccia prima di andare a scuola.

E non sarà mai troppo occupato per prendere una tazza di tè magico insieme a lei.

amore-papà-figlia4

Insomma, un papà meraviglioso, come tutti i bambini si meriterebbero di avere.

 Ma ora godetevi i bellissimi disegni di Snezhana Soosh, e magari mostrateli  anche ai papà.

amore-papà-figlia5

3 comments

  1. Paola De Rossi 6 aprile, 2016 at 20:00 Rispondi

    <3 <3 Durante la gravidanza sono ingrassata di 20 chili ma grazie ad una dieta sono riuscita a perdere 12 chili in 31 giorni. Ti starai chiedendo come abbia fatto?Ho usato il prodotto/dieta che consigliava in tv il Dietologo Nicola Selvaggi. Questa dieta viene usata anche da diversi personaggi dello spettacolo della tv Italiana.Anche il mio compagno ha iniziato la mia stessa dieta da circa 15 giorni ed ha già perso ben 7 chili.I prodotti di questa dieta sono del tutto naturali, quindi oltre a poterla farla tutti non esistono controindicazioni.Nella mia vita ho usato diverse diete, molte con scarsi risultati. Questa ha realmente funzionato facendomi ritornare il sorriso.Questa dieta potete acquistarla solo tramite questo [Negozio-online]direttamente da questo link: l2l.it/ParaFarmacia17 <3 <3 Pagherete solo dopo aver ricevuto a casa la dieta, direttamente al [postino o corriere]La spedizione è gratuita. E se in 30 giorni non perdete almeno 10 chili avete diritto alla restituzione dei soldi spesi.L'estate è ormai vicinissima, la prova costume anche, non farti cogliere impreparato/a,Ora non hai realmente più scuse per non metterti a dieta!! ;) ;)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.