I passeggeri di un aereo cantano Baby Shark per calmare un bambino

i-passeggeri-di-un-aereo-cantano-baby-shark-per-calmare-un-bambino

Volo Dubai-Tirana : l'intero aeroplano ha cantato la famosa canzone Baby Shark per calmare un bambino, spaventato per l'imminente decollo. Il video viene postato seduta stante dall'influencer Parikshit Balochi su TikTok e diventa subito virale.

Grandi e piccoli cantano Baby Shark per tranquillizzare un bambino

Cosa non si fa per calmare un bambino? È accaduto qualche giorno fa a bordo di un aereo partito da Dubai, negli Emirati Arabi, e con destinazione Albania. Nel giro di pochi minuti tutti i passeggeri hanno intonato Baby Shark, canzone per i più piccoli che ha per protagonisti una famiglia di squali.

La canzone è diventata virale qualche anno fa e tutti, grandi e piccoli, l'hanno sentita almeno una volta e ne conoscono le parole. É stato quindi facile intonare Baby Shark per tranquillizzare il bambino, spaventato dal volare ad alta quota.

Si è trattato di un bel momento in cui da un lato ogni singolo passeggero a bordo si è unito per cantare una canzone così da calmare un bambino, mentre il piccolo ha smesso di piangere e si è guardato intorno sorpreso. L'accaduto dimostra che non tutti sono intolleranti ai bambini che, com'è normale che sia, alcuni bambini non amano viaggiare in aereo.

Il video della settimana

Baby Shark: il video diventa virale su TikTok

È grazie a Parikshit Balochi, influencer con 22.1k di followers su Instagram, se il video è diventato virale su TikTok. Il ragazzo stava intraprendendo un viaggio all'avventura da casa sua a Dubai verso l'Albania e vicino a lui era seduto un bambino che, ancora prima del decollo, ha cominciato a piangere.

Il piccolo aveva paura della grandezza e del rumore dell'aereo. Inoltre, il fatto che fosse pieno di gente lo preoccupava molto.

Parikshit Balochi racconta che un altro passeggero, seduto dietro di loro e dopo aver sentito le lamentele del piccolo, ha cominciato a canticchiare la canzone Baby Shark. Nel giro di poco tutto l'aereo ha cominciato a cantare insieme a lui per tirare su il morale al bambino, che in effetti si è tranquillizzato.

@parikshitbalochi baby Shark! #fyp #flydubai #foryoupage #babyshark #dubai ♬ One Night in Dubai - Arash

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.