Ilary Blasi e Francesco Totti, un quarto figlio in futuro?

Ilary Blasi Francesco Totti quarto figlio

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie vip più amate e paparazzate della tv. Hanno una famiglia piuttosto ampia con ben tre figli, l'ultima arrivata è Isabel, nata circa un anno fa. Il capitano della Roma però ha sempre dichiarato di volere una famiglia numerosa, con almeno 5 figli.

Quarto figlio in cantiere per Ilary Blasi e Francesco Totti?

Dopo la nascita di Isabel, Ilary Blasi si è subito rimessa in forma dichiarando di essere già pronta per il quarto figlio. Una semplice battuta, oppure c'era un fondo di verità nelle parole della bella showgirl? Ilary ha dimostrato di avere un grande senso materno, mentre papà Francesco ha una voglia matta di allargare la famiglia, quindi potrebbe anche esserci il progetto di un quarto figlio nel prossimo futuro.

Ilary Blasi e Francesco Totti, coppia amatissima

Al momento sono entrambi in piena attività. A 40 anni suonati Francesco Totti sembra non avere nessuna intenzione di smettere di calcare i campi di calcio, mentre Ilary Blasi è reduce dal successo di "Grande Fratello Vip" ed è pronta a ritornare alla conduzione de "Le Iene". Nonostante tutto il desiderio di una famiglia allargata è molto forte, magari tra poco la cicogna tornerà a bussare in casa Totti.

Lascia un commento