Jack e Adam sono identici: la mamma fa un tatuaggio a uno dei gemelli per riconoscerlo

jack-e-adam-sono-identici-la-mamma-fa-un-tatuaggio-a-uno-dei-gemelli-per-riconoscerlo

Una donna di 31 anni, a seguito di uno spiacevole episodio, ha preso la decisone di far tatuare uno dei suoi piccoli gemelli, in modo da poterli riconoscere meglio. In questo modo però, oltre ad essersi presa molte critiche, ha anche scatenato la rabbia della suocera.

Un motivo di salute

Jack e Adam sono due gemelli praticamente identici, afferma la mamma, soltanto che Jack è nato con una patologia abbastanza particolare che necessita di un’iniezione una volta ogni sette giorni. Quando la donna ha fatto rientro a lavoro dopo la maternità, i piccoli sono stati con la nonna paterna dai nove ai sedici mesi.

Un giorno però, la signora si è confusa e per sbaglio ha fatto l’iniezione ad Adam invece che a Jack. Il piccolo fortunatamente non ha corso nessun pericolo, poiché è stato portato immediatamente all'ospedale e i medici hanno risolto il problema in poco tempo.

La nonna, troppo spaventata da ciò che le era capitato, non voleva più badare ai gemelli tanto che i genitori si sono visti obbligati a mandarli in un asilo nido. Ma anche le operatrici trovavano non poca difficoltà a distinguerli (perfino la mamma ed il papà a volte li scambiavano).

Il consiglio del medico di tatuare il bambino

A quel punto, secondo la donna, la sola ed unica soluzione è stata quella di seguire il consiglio del medico. L'uomo infatti, le aveva suggerito di far fare a Jack un minuscolo tatuaggio, denominandolo "medico"; si tratta di una specie di lentiggine in un'area visibile della pelle. Per realizzarlo, il bimbo viene sottoposto ad una lieve sedazione (simile a quella che fanno i dentisti).

Il tatuaggio ha provocato la rabbia della suocera, che ha iniziato ad inveire contro la nuora. Quest'ultima però, è convinta di non aver fatto nulla di male nel far tatuare Jack. Il tatuaggio a suo dire è talmente piccolo che mai nessuno, senza sapere con precisione dove guardare, potrebbe vederlo.

Please follow and like us: