Jennifer Garner e la pancia: il mio è un corpo di una donna che ha avuto 3 figli

Con garbo Jennifer Garner demolisce i pettegolezzi su una nuova gravidanza e spiega come il suo sia semplicemente il corpo di una mamma.

"Le curve sono normali per chi ha avuto dei figli"

L'attrice Jennifer Garner come sempre si mostra saggia e lontana dalle polemiche, anche quando il discorso tocca argomenti che potrebbero offendere ogni donna.
Infatti non è la prima volta che, a causa delle rotondità del suo ventre, le tocca smentire la notizia di una nuova gravidanza. Recentemente ospite del podcast Happy Mum, Happy Baby, la donna ha spiegato come il suo corpo sia cambiato dopo le tre gravidanze di Violet Anne, ora 15enne, Seraphina Rose Elizabeth, di 12 anni e Samuel, di 9, avuti dall'ex marito Ben Affleck.

E non solo: ha raccontato di essersi resa conto che, nonostante diete rigide e ferrei allenamenti, non potrà mai tornare alla forma fisica precedente al parto. Ha aggiunto di avere tante amiche che dopo aver partorito sono tornate più in forma di prima, ma non si dispiace del fatto che non sia il suo caso: semplicemente, si tratta del suo corpo e lei è perfettamente a suo agio così, in quanto mamma di tre splendide creature.

La normalità di una diva di Hollywood

Il messaggio che traspare dalle parole di Jennifer Garner centra in pieno il concetto di Body Positivity che si va diffondendo anche sui media da un po' di tempo a questa parte: anche se molte VIP mostrano fisici fin troppo tonici, in realtà sono persone normali, che giustamente hanno il diritto alle imperfezioni, viste non in senso negativo, ma come qualcosa di assolutamente naturale.
Già in passato, nel 2014, la Garner aveva affrontato l'argomento, quando, ospite dello show TV di Ellen DeGeneres, aveva ringraziato pubblicamente il suo ventre per aver ospitato i suoi tre figli per ben 9 mesi, sottolineando come sia inevitabile mostrare per sempre le tracce di queste modificazioni.
Ma non c'erano critiche o dispiacere nelle sue parole: solo la consapevolezza di una madre, fiera del suo corpo naturale.

Please follow and like us: