Kate Middleton incinta di due gemelli?

kate-middleton-incinta-2-gemelli

Le voci su una terza presunta gravidanza di Kate Middleton (diventata madre per la seconda volta nel maggio dello scorso anno) si fanno sempre più insistenti. Gli ultimi rumors, addirittura, ritengono che la  bella moglie del principe William sia incinta di due gemelli.

A svelarlo è stato il sito britannico di gossip Ok! Magazine, che avrebbe avuto una “soffiata” da una fonte “interna”. In realtà anche diversi tabloid inglesi ne erano a conoscenza, ma avevano intenzione di rendere pubblica la notizia solo dopo aver ricevuto riscontri ufficiali da parte di Buckingham Palace.

L’informazione che passa per il web, si sa, è immediata e non ha né voglia né tempo di attendere conferme ufficiali, neppure se si tratta della British Royal Family: per il sito di gossip, in altri termini, se si vocifera che Kate sia incinta, lo è davvero!

kate-middleton-famiglia

A rivelarlo una fonte interna a Buckingham Palace

Ad ogni modo pare che ad aver divulgato la notizia della gravidanza della duchessa di Cambridge sia stata una fonte anonima interna a Buckingham Palace. Proprio per questo motivo i ben informati ritengono che possa essere considerata piuttosto attendibile. Insomma, non si tratterebbe dei soliti “rumors”!

6 comments

  1. Lilli Spagna 17 febbraio, 2016 at 07:28 Rispondi

    Falla alzare tutte le notti X 4/5 volte …. Falla mangiare trafficando con le pulizie della casa e contemporaneamente altre mille faccende ….. Toglietele il tempo di andare dall’estetista , parrucchiera e chirurgo plastico …….. Dopo vediamo se rimane una perfetta barbie !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.