Kim Kardashian "Ritrovo il pesoforma facendo la mamma"

kim-kardashian-faccio-la-mamma2

L’attrice e modella Kim Kardashian è ritornata a farsi vedere in pubblico, in occasione della settimana della moda newyorkese, a distanza di due mesi dalla nascita della sua secondogenita.

La star, che durante la gravidanza, per sua stessa ammissione, aveva preso ben 22 kg, oggi appare in gran forma, fasciata da una tutina nera aderente.

Eppure la bella Kim ci tiene a precisare che, nei due mesi di “latitanza” successivi alla nascita della piccola, non si è sottoposta a diete forzate né a sedute di allenamento estenuanti, ma ha semplicemente fatto la mamma. Inoltre si è recata in diverse occasioni nei parchi cittadini, ma, evidentemente, in quelle occasioni i “paparazzi” non sono riusciti a fotografarla.

kim-kardashian-faccio-la-mamma

Fatto sta che i chili di troppo della modella oggi sono tutti scomparsi. Kim, del resto, ha aggiornato periodicamente dai suoi profili social i fan circa il proprio percorso di recupero della forma fisica. A metà gennaio aveva perso circa 14 kg e ad oggi, i più informati, ritengono che sia arrivata addirittura a -25!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.