La principessa Charlotte? Dolcissima...ma che caratterino!

charlotte-elisabeth-compleanno2

La regna Elisabetta I ha appena festeggiato i suoi “primi” 90 anni, ma al centro dell’attenzione generale, oltre alla meravigliosa (come al solito) Duchessa Kate, sono stati i due principini George e Charlotte.

Non abbiamo molte occasioni di ammirarli, perché in genere la loro vita è molto tranquilla e riservata e si svolge nel Norfolk, nella tenuta di famiglia dove trascorrono il tempo come i bambini della loro età.

Prima uscita ufficiale per la principessina Charlotte

Per Charlotte, in realtà, che ha appena compiuto un anno, si è trattata della prima uscita ufficiale, e a parte un po’ di nervosismo quando è passata la pattuglia acrobatica della Raf, si è comportata come una piccola e perfetta gentildonna.

charlotte-george2

Ma forse tanta dolcezza è solo apparente: perché è proprio mamma Kate che rivela come la piccola abbia un discreto caratterino, a differenza del fratello George, che invece è davvero un angelo.

La cosa divertente è che la mamma spera addirittura che un giorno George riesca a tenere a bada la piccola Charlotte…e chi se lo sarebbe immaginato??

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.