Sotto l'albero di Natale...un fratellino! (VIDEO)

fratellino

Vi è già successo di dare a un figlio l’annuncio dell’arrivo di un fratellino? Le reazioni possono essere davvero diverse: e cambiano in base all'età e al desiderio di avere dentro casa un nuovo piccolo. Ma la reazione nel video che vi mostriamo è davvero strepitosa: quella di tre sorelline davanti al fratellino adottato.

Ma facciamo un passo indietro: Courtney Solstad e il marito, avrebbero voluto da tempo un quarto figlio che non si decideva ad arrivare. E così hanno aperto le pratiche per un’adozione: ma non hanno detto niente alle tre figlie.

Il tempo è passato e in questi giorni è stato affidato loro il piccolo Nathan, un bellissimo neonato. Al momento di andarlo a prendere, hanno detto alle bimbe che uscivano per fare la spesa e prendere loro un regalo. Poi lo hanno deposto addormentato ai piedi dell’albero di Natale e hanno chiamato le ragazzine per mostrare il loro regalo.

Le facce delle bambine valevano più di mille dichiarazioni di affetto nei confronti del fratello. Hanno iniziato a piangere, a gridare, a saltare, mostrando tutta la loro gioia.

Il desiderio di avere un fratellino era senza dubbio nell'aria: infatti sotto l’albero c’era già una lavagnetta in cui Chloe, una delle bambine, augurava alla mamma e al papà di realizzare il loro sogno.

Assolutamente da Oscar la reazione della più piccola, che ad un certo punto sembra davvero impazzita dalla felicità, che dimostra facendo buffi balletti di contentezza.

Si tratta senza dubbio di una famiglia bellissima e molto generosa: quanti di noi, dopo tre figli, avrebbero la forza e il coraggio di ricominciare tutto da capo con un quarto?

Questa è senza dubbio però una situazione particolare: come hanno reagito invece i vostri bambini quando avete annunciato loro di aspettare un fratellino o una sorellina? E cosa hanno fatto non appena l’hanno visto? Raccontatecelo!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.