'Le mamme non devono lasciarsi andare se non vogliono perdere i mariti': spende 8mila euro a Natale solo per sè

le-mamme-non-devono-lasciarsi-andare-se-non-voglio-perdere-i-mariti-le-parole-della-mamma-che-ha-speso-8mila-euro-a-natale-solo-per-se

L'influencer Carla Bellucci sta facendo parlare molto di sè per un post controverso, in cui invita le donne a prendersi cura di sè stesse per non perdere i mariti, attirati da donne più in forma.

Il post di Carla Bellucci

Carla Bellucci è un'influencer con un seguito su Instagram di circa 110.000 follower. Di recente però un suo post sta facendo il giro del web e ottenendo commenti molto controversi.

La donna ha infatti invitato le altre mogli e madri, come lei, a fare acquisti per se stesse e mantenersi in forma per rimanere attraenti per i mariti. Per dimostrare il proprio punto di vista Carla si è fatta diversi regali di Natale, per un totale di 8.000 euro, fra ritocchini estetici, vestiti e altro, lasciando i figli senza pacchetti sotto l'albero.

Madri attraenti e figli indipendenti

I figli di Carla Bellucci non hanno ricevuto doni a Natale: un modo, secondo la donna, per non viziarli e farli crescere più indipendenti. Per loro Carla immagina un futuro sulle sue orme, come influencer su Instagram o su TikTok. Intervistata sul Sun, la donna ha infatti dichiarato:

Viziare i bambini a Natale è sbagliato. Penso che i genitori che viziano i loro figli quest’anno siano ipocriti. Sono una mamma brillante e sto usando questo Natale con restrizioni anti Covid come lezione di vita. Voglio che i miei figli diventino star dei social media.

Le azioni della donna però non sono guidate da mero egoismo, o almeno così sostiene la protagonista. Le madri che si lasciano andare e si trascurano rischiano infatti, sempre nelle parole della Bellucci, di perdere i mariti, attirati da donne più attraenti e in forma.

Insomma i regalini da 8000 euro che la donna si è concessa non sarebbero un vizio, ma un investimento per salvare la famiglia.

I commenti al post della Bellucci

Sul web il post di Carla Bellucci è stato ripreso e ripostato da diverse fonti e la donna è addirittura stata intervistata dal Sun. I commenti che ha ricevuto però sono decisamente negativi: secondo il parere della maggioranza la donna avrebbe agito in modo incredibilmente egoistico per poi cercare di giustificare il proprio comportamento con delle scuse che sembrano non reggere più di tanto.

Sarebbe bastato ridurre un po' il proprio budget per dedicare una piccola cifra ai figli per evitare le critiche online, oppure semplicemente tacere su tutta la vicenda.. Voi cosa ne pensate?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.