Le mamme VIP più amate...dalle mamme

mamme-vip

Il mondo delle donne che diventano mamme è molto particolare: si assiste giornalmente a invidie e critiche tanto quanto a comprensione e voglia di fare rete. Se c’è qualcosa che mette tutte d’accordo, però, è la stima nei confronti di alcune mamme vip.

Una donna e mamma famosa, si sa, vive con l’occhio delle telecamere puntato addosso. Sicuramente è difficile, soprattutto per la paura di essere sempre giudicate, ma ci sono alcune mamme vip che sanno accaparrarsi la stima di altre mamme; vediamo insieme di chi si tratta.

Kate Middleton

La principessa inglese è sicuramente tra le mamme più amate del mondo. A renderla così benvoluta sono la sua aria dolce e la sua eleganza e regalità innate ma, soprattutto, lo sguardo sempre attento ai figli.

Nelle foto rubate e in quelle istituzionali, Kate non perde mai di vista i suoi bambini e non lesina mai carezze a Charlotte e “regali” rimbrotti al piccolo George, quando servono.

mamme-vip-kate-middleton

Ilary Blasi

La moglie del Pupone è amata come mamma grazie alle foto rubate in compagnia dei suoi figli che la ritraggono semplice e sorridente.

Ma non solo, è proprio la coppia Ilary -Totti ad essere amatissima: il merito è del loro affiatamento, dei sorrisi che non dimenticano mai di scoccare e del profondo amore che li lega ai figli.

mamme-vip-ilary-blasi

Mary di Danimarca

La principessa danese sembra l’incarnazione della dolcezza e della semplicità. Recenti fotografie, infatti, la ritraggono mentre accompagna i figli a scuola in bicicletta, vestita come una ragazza qualunque.

mamme-vip-mary-di-danimarca

Laura Chiatti

Se prima veniva etichettata per merito della sua bellezza, da quando Laura Chiatti ha messo su famiglia con Marco Bocci è diventata lo stereotipo di mamma perfetta a tempo pieno.

Hanno fatto il giro del web (e sono state molto apprezzate dalle mamme) le foto dell’attrice mentre allatta in pubblico o mentre passeggia insieme al marito e al figlio maggiore Enea tenendo il piccolo Pablo cuore a cuore in un marsupio ergonomico.

mamme-vip-laura-chiatti

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.