Lorella Cuccarini pronta per fare il quinto figlio

lorella-cuccarini2

Lorella Cuccarini, tra le showgirl più conosciute e apprezzate in Italia, ha dichiarato di volere un altro figlio. La notizia in sé per sé non ha nulla di eclatante ma il tempo è passato anche per questa grande donna dello spettacolo, che oggi ha 51 anni ed è mamma di quattro figli.

Ricordarla in tv nei suoi spettacoli puliti e belli ci ha fatto perdere di vista il trascorrere degli anni e così oggi ritroviamo Lorella Cuccarini sempre affascinante, con qualche ruga in più ma con la grinta di sempre, con la quale comunica alla stampa di aver voglia di una quinta gravidanza.

lorella-cuccarini

Una quinta gravidanza per Lorella Cuccarini

Quattro figli, tutti del marito Silvio Testi: Sara di 22 anni,  Giovanni di 20 e i due gemelli Giorgio e Chiara di 16 anni.

Le sue parole non lasciano spazio ai fraintendimenti:

Deve arrivare naturalmente – confida  la showgirl - non lo cercherei in altro modo. Sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e battere Heather”.

Un dieci & Lode per Lorella Cuccarini e tanti complimenti per la sua grinta!

Please follow and like us:
error

35 comments

  1. Deborah Marrocco 23 Settembre, 2016 at 21:43 Rispondi

    Mah… 4 figli 51 anni piena di soldi e notorietà… Insomma Lorella avresti tutte le carte per goderti la vita è invece …rullo di tamburi… Un quinto figlio che mi sa tanto di inseguimento a tutti i costi di una gioventù che non c’è più …si vede che parliamo di una donna dello spettacolo… Sicuramente non sarà lei a farsi le nottate e via dicendo …le mancherà la stanchezza della donna comune… Che probabilmente non ha mai avuto..

  2. Vanessa Chiesa 24 Settembre, 2016 at 11:46 Rispondi

    Non avesse figli lo capirei ma parliamo del 5 figlio.. un bagno di umiltà è meglio… cara lorella fai la nonna che è meglio!!! Mi sa tanto di pubblicità per avere un po’ di occhi puntati!!! Che tristezza!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.