L'ultimo saluto a Sara: "Sarai l'angelo più bello"

funerali-sara-di-pietrantonio

Mamma Concetta non si darà mai pace: la sua unica figlia Sara Di Pietrantonio è stata brutalmente ammazzata dall’ex fidanzato Vincenzo Paduano, che ha lucidamente pianificato un omicidio brutale ed efferato.

Dopo averla soffocata, le ha dato fuoco, quasi fosse un cumulo di erbacce e sterpaglie di cui sbarazzarsi in una calda notte d’estate.

Nel giorno del lungo addio a Sara non ci sono parole di perdono per l’assassino, ma solo la speranza che giustizia sia fatta. “Nessuno potrà mai consolarci e cancellare la nostra sofferenza – ha detto mamma Tina - ci dovrà essere giustizia: combatterò con tutte le mie forze e con la tua tenacia”.

funerali-sara-di-pietrantonio-famigliari

Le esequie sono state celebrate presso la chiesa Santa Maria Madre della Divina Grazia e tra i presenti c’erano tanti amici, parenti e conoscenti, desiderosi di salutare Sara un’ultima volta e di stringere la sua famiglia in un abbraccio ideale.

Tra le tante foto ricordo, i disegni e le rose bianche, colpisce un messaggio assai tenero da parte di un gruppo di bambini della scuola di infanzia: Sarai l’angelo più bello”.

Please follow and like us:
error

13 comments

  1. Roberta Cristantielli 10 Giugno, 2016 at 17:12 Rispondi

    🍊🍊 Ciao ragazze 🍊 KE SC0PERTA!!! 🍊 vorrei rubare qualche minuto della vostra attenzione per darvi l’opportunità di conoscere un prodotto fantastico che fino ad’ora ha dato la possibilità a tantissime donne e anche uomini compresa me di perdere peso in modo diverso ovviamente più efficace naturale e duraturo! I pregiudizi da parte di chi legge sono comprensibili perché anch’io come voi ne avevo e mi sbagliavo ecco perché sono qui,per proporvi una sfida con voi stessi! Sicuramente chi ha davvero voglia di dimagrire ne ha provate tante di diete ma senza ottenere alcun risultato,è soltanto un’infinita sofferenza perché parliamoci chiaro mangiare è una delle cose più belle della vita,ma noi vogliamo anche essere bellissime quando ci guardiamo allo specchio! ★★ Esattamente io ho perso in circa 2 mesi 13 chilogrammi… ★★ il prodotto è naturale,economico ma sopratutto efficace..siamo in tantissimi ad usarlo e TUTTI SODDISFATTI!!!!!!
    Aprite il link qui sotto e troverete testimonianze,risposte a tutte le vostre domande e il prodotto del quale stiamo parlando!
    Grazie per aver letto un bacio a tuttiiiii!!!!! http://0green0coffee0.ddns.net/56712wfckd38429/WW54de93332e90c/48e0efd1 —–> Il pagamento si effettua alla consegna e la spedizione è GRATUITA. Inoltre è in offerta fino al 15 Giugno. Approfittate perchè sta andando a ruba sul web <3

  2. Barbara Viario 12 Giugno, 2016 at 00:53 Rispondi

    Scusate l ignoranza adesso voglio capire se è normale parlare di diete con una tragedia successa a quella povera ragazza ma ti sembra il caso di parlare di dimagrante no tanto per capire non sei mica a posto e cavolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.