Justin Timberlake: "Jessica, sei la mamma migliore che un uomo possa desiderare"

justin-timberlake-dichiarazione-d-amore

Justin Timberlake, celebre cantautore e ballerino statunitense, appare sempre più innamorato della bella moglie Jessica Biel, l’attrice americana nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Mary nella serie tv “Settimo cielo”. I

due, che si frequentano dal 2007 hanno coronato il proprio sogno d’amore nel 2012, convolando a giuste nozze. L’anno scorso poi, la famiglia si è allargata con l’arrivo del primo figlio Silas Randall.

justin-timberlake-dichiarazione-d-amore3

"Ti amo da qui alla luna e ritorno"

In occasione del trentaquattresimo compleanno della moglie, Justin ha scritto sul profilo social della donna un messaggio d'auguri davvero  speciale, che ha fatto commuovere tutti i gli internauti dal cuore tenero: “Auguri, piccola! Non riesco a esprimere a parole tutto quello che sei per me. Sei la mamma e la moglie migliore che un uomo possa desiderare. Ti amo da qui alla luna e ritorno”.

Una cosa è certa Justin Timberlake è davvero uno degli ultimi romantici rimasti: quante donne possono dire di avere ricevuto un messaggio d’amore così dolce e tenero per il proprio compleanno?

Insomma non c’è che dire: belli ricchi e innamorati. Chi è più felice di loro?

Lascia un commento