'Ops, lo abbiamo fatto di nuovo': Michael Bublé sarà papà per la quarta volta

michael-buble-sara-papa-per-la-quarta-volta

Michael Bublè diventerà papà per la quarta volta: la bella notizia è stata data dal sito internet TMZ, ma è stato lo stesso cantante ad annunciare il lieto evento utilizzando il video della sua ultima canzone, uscito proprio in questi giorni. Nel video, infatti, compare la moglie Luisana Lopilato con un bel pancione, raggiante e felice in attesa del quarto figlio.

Un bellissimo regalo per la coppia che ha passato momenti difficili nel 2016, a causa di una grave malattia che ha colpito il primogenito Noah, fortunatamente senza tragiche conseguenze.

Michael Bublé di nuovo papà: la notizia data con la sua ultima canzone

Michael Bublé ha scelto un modo molto originale e in linea con il suo lavoro: il suo ultimo brano uscito in questi giorni, "I'll Never Not Love You", parla della sua storia d'amore con la moglie Luisana, anima gemella fin dal primo incontro avvenuto nel 2009. Ed è proprio nel video della canzone che compare Luisana e, sul finale, rivela una bella pancia da futura mamma.

La coppia ha già avuto tre figli: Noah, primogenito di otto anni, Elia di sei anni e Vida di tre.

Il video della settimana

La gravidanza dopo la sofferenza e la paura per il primogenito Noah

Una gravidanza che arriva dopo un periodo di grande sofferenza e paura che la coppia ha vissuto nel 2016 a causa di una grave malattia che ha colpito il primogenito Noah: la coppia si è così ritirata dalla scena pubblica annullando tutti gli impegni di lavoro, proprio per stare vicino al figlio e cercare di offrirgli il massimo in termini di affetto e soprattutto di cure. Per fortuna la malattia, un tumore al fegato, ha fermato la sua corsa ed è andata totalmente in remissione dopo le cure.

Questa esperienza ha permesso alla coppia di crescere e di apprezzare ancora di più le piccole cose e anche le grandi, come una nuova gravidanza. Il cantante ha dichiarato, infatti, che il superamento della malattia del figlio ha fatto innamorare la coppia per la seconda volta, facendo nascere il desiderio di una nuova gravidanza. Desiderio che, a quanto pare, si è avverato. Dopo il video, l'annuncio ufficiale della nuova gravidanza è apparso anche sui social, dove Micheal ha commentato la buona novella con un laconico "Oooops! Lo abbiamo fatto di nuovo!"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.