Mick Jagger padre per l'ottava volta a 72 anni

mick-jagger-papà

È davvero eterno Mick Jagger: nonostante i suoi 72 anni, sta per diventare papà per l'ottava volta. E già: incurante dell'età, nel 2017 arriverà l'ottava cicogna.

Ottavo figlio per Jagger dalla compagna Melanie Hamrick

A fargli questo regalo è stata l'attuale compagna, che invece di anni ne ha 29, la ballerina Melanie Hamrick, che Mick Jagger ha iniziato a frequentare poco dopo la tragica morte dell'ultima moglie.

mick-jagger-papà

Gli altri sette figli sono davvero di tutte le età, dai 46 ai 17, avuti da moglie e compagne varie: Karis, Jade, Elizabeth, James, Georgia,Gabriel e Lucas. 

Ricordiamo che Mick è anche nonno di 5 nipoti e bisnonno di una bimba.

Essere genitore in età avanzata: una scelta giusta?

Ora ci facciamo una domanda, senza nulla togliere al fatto che l'arrivo di un bimbo è sempre fonte di gioia e una benedizione: ma è giusto continuare a mettere al mondo bimbi quando si è così in là con l'età?

E voi cosa ne pensate?

Please follow and like us:
error

19 comments

  1. Cristina Tonas 20 Luglio, 2016 at 13:04 Rispondi

    È solo questione di capriccio secondo me dopo una certa età non si ha più la pazienza di stare dietro ai figli è inutile. L’età avanza.. Gli acciacchi si fanno sentire. Non penso che una di 50/60 ce la possa fare a pieno come una di 30 anni. Ovvio…. Si fa per l’amor di Dio. Ma non con la stessa pazienza e agilità di una di 30 ovviamente

  2. Valeria Renda 20 Luglio, 2016 at 13:11 Rispondi

    Xke secondo te un personaggio del genere anche quando era giovane e stato un padre presente…. sempre in giro x concerti inpegnato con la musica l alcool le droghe e le feste secondo me nn ha visto un minuto dei suoi figli…. quindi l eta poco conta….. ha una moglie di 29 anni che il profumo dei soldi il cognome nn vedeva sicuramente l ora di mettere al mondo un figlio rendita assicurata a vita….. secondo me questo e solo essere un gran coglione…… ma tanto i soldi nn gli mancano…..

  3. Valeria Carucci 20 Luglio, 2016 at 13:28 Rispondi

    Io non conosco la sua vita e non so che padre sia stato…magari era più presente lui pur girando il mondo che tanti padri sempre in casa. In genere IO mi astengo dai giudizi se non so d cosa parlo….è la stessa cosa che spero facciano sempre con me le persone che non sanno nulla della mia vita. Personalmente quindi gli faccio i miei auguri….le critiche le lascio a chi ne sa più d me evidentemente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.