Janet Jackson presto mamma a 50 anni

La talentuosa cantante americana Janet Jackson, sorella del compianto Michael, alla soglia dei 50 anni (li compirà il prossimo 16 maggio), ha ufficialmente dichiarato di aspettare un bambino dal marito, il manager arabo Wissam Al Mana.

In effetti la notizia, pubblicata dalla rivista Us Weekly, non ha lasciato di sorpresa i suoi fan i quali, già il mese scorso, avevano avuto modo di apprendere da un tweet di Janet il suo desiderio di metter su famiglia. Non a caso la cantante si è anche presa un periodo di pausa dai palcoscenici musicali, sospendendo il tour Unbreakable.

Al primo posto la famiglia, almeno per ora

Ecco il contenuto del tweet: “Mio marito ed io vogliamo mettere su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi”.

Per la cantante, giunta ormai al terzo matrimonio, si tratta del primo figlio. Evidentemente Janet ha finalmente trovato l’uomo della sua vita e ha deciso di condividere con lui la straordinaria esperienza della genitorialità

Lascia un commento