Mila e Emma: il fenomeno social da 4 milioni di followers

Mila e Emma Stauffer sono due bambine di soli 5 anni che contano già 4 milioni di followers su Instagram.
Alcuni dei loro fan chiedono di incontrarle a Beverly Hills, dove le piccole vivono con la famiglia, e diverse persone le fermano per strada chiedendo una foto.
Dietro al fenomeno social di queste baby-influencer ci sono la madre e numerose agenzie pubblicitarie.

Due gemelline sui social: Mila e Emma Stauffer

In una delle foto postate dalla madre delle piccole, si vede Mila che posa accanto ad una statua della diva Marylin Monroe. La piccola, di soli 5 anni, solleva il vestito imitando la star platinata di Hollywood, con tanto di sguardo ammiccante.

Nel giro di trenta minuti la foto ha ricevuto oltre 75 mila likes e più di 500 commenti, in alcuni dei quali viene chiesta la possibilità di incontrare la piccola, mentre in altri si elogiano le sue doti da fotomodella.

Mila ha una sorella gemella di nome Emma ed entrambe sono delle piccole influencer, grazie al profilo Instagram aperto e gestito dalla loro mamma.

La prima foto delle due bambine è stata pubblicata nel 2014 quando Katie, la madre di Mila e Emma, ha postato una foto delle due neonate. Da quel momento in poi sono arrivate altre immagini delle due giovani americane e di giorno in giorno i followers sono aumentati fino ad arrivare a quota 3,7 milioni.

 

Mila e Emma e la loro storia

Tra le due gemelline Mila sembra essere quella più sfrontata, mentre Emma è decisamente più timida davanti all'obbiettivo.
Oltre alle foto postate sulla pagine Instagram, a rendere famose le due bambine hanno contribuito i video pubblicati su YouTube in cui Mila esprime le sue divertenti opinioni sugli argomenti più disparati.

Mila ha fan in tutto il mondo: in India, in Cina, in Brasile e altrove. Il successo è tale che Katie, la mamma delle gemelline, ha lasciato il suo lavoro a tempo pieno per dedicarsi al canale social delle piccole influencer.

View this post on Instagram

Mila and Marilyn 💃🏻

A post shared by Stauffer Family (@kcstauffer) on

Please follow and like us:
error