Mila Kunis: 'Ho accettato un lavoro solo per scappare dai miei figli'

In una recente intervista rilasciata durante la sua apparizione nel "salotto" televisivo di Ellen DeGeneres, la 38enne attrice di origine ucraina, Mila Kunis, ha dichiarato di aver accettato un lavoro, uno spot per il Superbowl, per la sola ragione di uscire di casa.

"Sono una mamma orribile", ha scherzato l’attrice.

Mila Kunis e la pandemia

La pandemia di coronavirus ha costretto in casa anche molti personaggi dello spettacolo e tra questi Mila Kunis. L’attrice, che ha avuto due figli dal matrimonio con Ashton Kutcher, ha rivelato un segreto parlando in televisione. Insieme al marito infatti ha partecipato ad uno spot in occasione del Superbowl, uno degli eventi televisivi dell’anno negli Stati Uniti, solo allo scopo di trascorrere un paio di giorni lontani dai loro bambini, Dimitri di quattro anni e Wyatt di sei.

La pandemia infatti ha messo a dura prova entrambi nel loro ruolo di genitori, date le difficoltà che hanno trovato per ricavarsi degli spazi temporali da dedicare solo a loro stessi. Mila Kunis ha dichiarato che la proposta le è arrivata mentre si trovava in casa durante la pandemia e che ha accettato proprio come "scusa" per uscire da casa, ed avere due giorni di "ferie" dai suoi bambini. L’attrice ha dichiarato che sia lei che il marito amano molto Dimitri e Wyatt, ma che questa vacanza era necessaria.

La coppia Mila Kunis – Ashton Kutcher

La relazione tra i due attori è iniziata nel 2012 e successivamente si sono sposati. Dal matrimonio sono nati due figli, e durante il periodo della pandemia l’attrice ucraina è stata costretta in casa insieme a marito e figli. Mila Kunis, che ha intrepretato il personaggio di Bad Moms, ha detto di avere imparato molto proprio da questa interpretazione e ha quindi deciso di prendere le distanze dai suoi figli, pur dichiarando che sia lei che il marito amano molto i due bambini. La Kunis ha aggiunto che i figli conoscono il tuo odore e questo permette loro di sapere in che punto dell’abitazione ti trovi e per questo non è possibile stare lontano. Un ragionamento, quello dell’attrice, che ha deciso di staccarsi per due giorni, che potrebbe sembrare cattivo nei confronti dei figli, ma tutti i suoi fans sono sicuri del suo amore per i suoi bambini, così come quello di Ashton Kutcher.

Please follow and like us: