Natalie Portman, gravidanza insieme a mamma Shelly

natalie-portman incinta con mamma shelley

Ne avevamo già parlato qualche mese fa. Vi avevamo raccontato del pancione di Natalie Portman, che con la sua dichiarazione  «Non sono così incinta come sembra» aveva fatto sorridere tante mamme.

Natalie Portman insieme a mamma Shelley

Ne riparliamo oggi per raccontarvi di come l’attrice si gode la gravidanza e la sua bella pancia in compagnia di suo mamma Shelley. La vediamo sulle colline di Los Angeles, mentre passeggia con lei in una bella giornata di sole. Mamma Shelley starà al fianco di Natalie Portman fino alla nascita del bambino.

Natalie Portman presto mamma bis

L’attrice diventerà presto mamma bis di un bebè di cui non si conosce ancora il sesso. Insieme al marito Benjamin Millepied, coreografo francese di fama internazionale con cui è legata dal 2010, non hanno voluto rivelare se il secondo figlio in arrivo sarà maschietto o femminuccia. La coppia ha già un figlio, di nome Aleph e di cinque anni.

In attesa di vederla sul red carpet per la presentazione del suo ultimo suo film, in cui interpreta Jackie Kennedy, siamo pronti a vedere nuove immagini che la ritraggono sorridente e felice insieme alla sua famiglia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.