Nek si trasforma in Batman per i bambini del Gaslini

Da cantante di successo a Batman in un attimo: la sorpresa di Nek ai bambini del Gaslini, insieme a Mattia Villardita travestito da Spiderman, ha regalato tanti sorrisi e felicità!

Una piacevole sorpresa all’insegna di solidarietà e beneficienza

Grazie all’aiuto dello staff di medici e infermieri dell’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, Nek, sotto le vesti del mitico personaggio di Batman, ha deciso di dedicare alcuni dei suoi pezzi più famosi ad un vero e proprio pubblico di eccezione, accompagnato dalla sua chitarra e dalle voci dei bambini.

Il tutto organizzato e svolto in segreto, cosa che ha lasciato ancora più sorpresi i piccoli pazienti dell’ospedale.

Un’atmosfera piena di gioia e allegria, che in luoghi come l’ospedale, non può che giovare. Insieme a lui, un ospite di eccezione: Mattia Villardita, il cui costante impegno per strappare un sorriso ai piccoli pazienti del Gaslini è stato riconosciuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nel suo post social, Nek ringrazia il suo compagno di avventura, affermando che questo è stato da sempre un suo desiderio che ha finalmente avuto modo di realizzare.

Musica, eroi e felicità

Sono queste le tre parole perfette per descrivere l’esperienza di Nek e Mattia Villardita, Batman e Spiderman, all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Tra i due c’è profonda stima e ammirazione, che li ha portati a fare questo splendido regalo ai bambini.

Mattia e Filippo si erano conosciuti al ‘‘Maurizio Costanzo Show’‘, da cui è subito partita l’idea di fare beneficenza e regalare un sorriso ai bambini che stanno combattendo contro una malattia.

”Dedicare tempo a chi soffre non può che essere motivo di ammirazione”: ringraziando così il suo compagno di avventura, Nek omaggia questa indimenticabile giornata fuori dal comune.

Il cantante è tornato a casa con tutte le emozioni regalate da questa avventura, oltre che con una maglia colorata e firmata da tutti i pazienti dell’ospedale.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *